Lenti colorate e linee squadrate, la ricetta di Peggy Guo per Rayban

I suoni adrenalinici dell’elettronica si trasformano in una collezione di occhiali Rayban che sa di futuro

Rayban Studios, da anni impegnata nel cercare accostamenti originali e inesplorati tra arte ottica e musica, ha lanciato Feel You Beat, una nuova campagna ispirata alla musica di Peggy Guo, l’esplosiva dj che ha rinnovato i generi tecno e house. Nata in Corea del Sud, con un passato nel mondo della moda, Peggy Guo vive a Berlino, la capitale mondiale dell’elettronica, dove la sua musica sta spopolando in tutti i club più esclusivi.

Rayban Peggy Guo

L’esperienza di Peggy Guo nel mondo fashion le ha permesso di disegnare dei Rayban innovativi ed eleganti, dalla montatura minimal e delle divertenti lenti colorate. Gli occhiali, venduti in abbinamento ad una raffinata catenella dorata con le iniziali dell’artista, sono disponibili nella versione ovale con lenti viola o squadrati con lenti polarizzate grigio-blu.

Rayban Peggy Guo

La campagna Feel Your Beat di Peggy Guo è strettamente collegata agli stimoli musicali dell’artista, eclettica e originale nel suo approccio all’ elettronica: i suoi brani sono un mix di forze differenti, dove i rumori della metropoli si sposano alla serenità della natura.

Chiara Sivori, 28 marzo 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!