Society Limonta: tavola di Natale e gift ideas

La tavola di Natale Society Limonta si veste di uno scintillio naturale e sobrio, ma sofisticato ed elegante. La lista dei regali spazia su proposte per tutta la casa

 

La tovaglia ABALUX in candida abaca intrecciata a fili di lurex  è il tocco di design tessile per i pranzi e le cene delle feste. Il look della tavola è completato dalla collezione di Porcellane di Limoges handmade, disegnate da Beatrice Rossetti.

 

 

La lista dei regali spazia dalle proposte per letto, tavola e bagno, ai prodotti da indossare, come il gilet peso piuma, o le preziose sciarpe in seta e cashmere, il sogno di chi ama il lusso casual di Society Limonta.

 

Il quotidiano incontra l’inaspettato.

L’ispirazione per la stagione fredda viene dalla casa come luogo protettivo e rassicurante, da quegli ambienti dove il bello non è formale e dove la luce modula la visione dei colori e delle forme, senza invaderli.

 

La collezione Unexpected Visions Autunno/Inverno 19-20 di Society Limonta può contare su un lessico cromatico ampio che lavora con tonalità polverose accanto ad altre più sature.

 

La nuova palette cromatica propone un inedito color CACAO in una declinazione morbida, tendente al rosa, un intenso e speziato giallo CURCUMA, un verde BOTTLE, profondo e brillante ed un PORPORA caldo e acceso.

I due toni più freddi,  ICEBERG e OCEAN, nascono come reinterpretazione di due continuativi già esistenti, il primo vira il color Perla in un azzurro più deciso ed il secondo diventa una versione più blu dell’ Ottanio. Il mondo Society vive di suggestioni, di visioni, di gusto, di colore, di tatto. Ogni collezione è il frutto del confronto tra gusto ed esperienza. Natura, arte, poesia dei colori e dei materiali si fondono e giocano tra loro.

https://www.societylimonta.com

 

Franca D.Scotti

 

Novembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!