Una nuova formula di Freshly Cosmetics combatte “i segni del tempo”
Non è mai facile per le donne comprare un prodotto cosmetico per il viso, ma in particolare scegliere un contorno occhi è ancora più difficoltoso.
Come decidere qual è migliore per la propria pelle?
Un prodotto adeguato dovrebbe: ridurre il numero e il volume delle rughe, diminuire le macchie e regolare la pigmentazione, ridurre le borse e aumentare l’idratazione della pelle.
Gli occhi, come sappiamo, sono estremamente delicati e anche il derma intorno a essi lo è. E poi, diciamolo, se gli occhi sono lo specchio dell’anima, il contorno occhi è il riflesso dello stress!
Per questo Freshly Cosmetics ha creato un siero, l’Hyper Concentrate Eye Contour Serum che combina in un solo trattamento 9 tecnologie cliniche naturali che trattano tutti i segni dell’invecchiamento del contorno occhi.
La sua composizione permette di ridurre il numero e il volume delle rughe fino al 46%, grazie all’azione combinata dei complessi naturali di acido glucuronico, peonia e centella asiatica.
Grazie agli attivi meiritage e albizia diminuisce le macchie fino al 54% e regola la pigmentazione delle occhiaie.
Con l’aiuto del darutoside complex, riduce le borse fino al 32% e produce un effetto lifting sulle palpebre, diminuendo la dimensione e la superficie delle rughe del 60%.
Il nuovo siero aumenta inoltre del 130% l’idratazione della zona, con l’azione del concentrato di raponticina, della cassia angustifolia e dell’acido ialuronico vegano.
La sua composizione, rispettando sempre gli standard della cosmesi naturale, contiene un’alta concentrazione di principi attivi naturali e biologici innovativi che promettono i risultati dopo soli 9 giorni di applicazione.
Via i “segni del tempo”, dalle occhiaie alle palpebre cadenti, dalle linee di espressione alla pigmentazione irregolare.
Sembra un sogno, ma è realtà!
Giulia Previtali, novembre 2019