COURMAYEUR, IL 6 DICEMBRE RIAPRE IL SUPER G MOUNTAIN CLUB

Novità in arrivo: lo chef stellato Andrea Berton e i pagamenti cashless, in collaborazione con Mastercard

Al via a Courmayeur il 6 dicembre la stagione invernale 2019/20. Tra le novità del Super G Mountain Club, la collaborazione con lo chef stellato Andrea Berton, titolare dell’omonimo ristorante milanese, ma anche grande appassionato di montagna. Da quest’anno Super G significa anche pagamenti cashless, grazie alla nuova partnership con Mastercard: basta code alla cassa, per godersi giornate sugli sci ancora più lunghe.

Andrea Berton (1 stella Michelin ristorante Berton Milano e 1 stella Michelin ristorante Berton al Lago) curerà l’offerta gastronomica di tutti gli outlet del Super G: caffetteria, area fast food e ovviamente il ristorante. In azione una brigata di cucina pronta a creare piatti in sintonia con lo spirito della montagna e del Super G, proposte golose e divertenti.

Non mancheranno la polenta, arricchita da fonduta al Grana Padano e tartufo bianco d’Alba, la sontuosa lasagna di crostacei o il merluzzo alla pizzaiola con pane croccante. Da accompagnare poi con lo champagne le due pizze gourmet farcite con formaggio fondente e tartufo bianco d’Alba grattato in sala o con pomodoro e Pata Negra.

Dopo il successo della scorsa stagione, torna anche (Star)dust dinner, la cena più chic on the slopes: lo chef Andrea Berton e le sue stelle daranno vita a serate speciali, all’insegna della buona cucina, del divertimento e della musica. Il ristorante è aperto anche la sera, sia per gli ospiti dell’hotel sia per chi ha voglia di salire in quota (la funivia è aperta tutti i giorni fino alle 23.40).

Negli esclusivi spazi open air, ancora molte sorprese. A cominciare dalla Terrazza Ferrari dove, oltre alle celebri bollicine italiane, si possono gustare freschissime crudité di pesce nel fish bar con vista sulle montagne.

La Terrazza Veuve Clicquot è invece il regno dell’après ski: beat & champagne in quota, per chiudere in bellezza la giornata sulle piste, con i dj set che iniziano nel primo pomeriggio (15.00) e accompagnano gli ospiti fino al tramonto. Infine l’accogliente Solarium MINI, dove è possibile bere un cocktail, godendosi sole, relax e ottima musica grazie alla collaudata collaborazione tra RDS e MINI, che porteranno in tutta l’Italia l’atmosfera unica del Super G.

Tra i valori aggiunti del Super G, quello di garantire ai propri ospiti l’arrivo “tra i primissimi” sulle piste, per lasciare il proprio segno su tracciati perfetti, appena battuti e con zero affollamento. Poi, quando arriva la folla, si può tornare alla base per un pranzo in terrazza, un massaggio defatigante oppure una sosta al solarium.

Un vero sogno per ogni sciatore, che diventa realtà grazie alla possibilità di dormire al Super G. Disponibili otto camere, di cui due suite, dal design elegante e funzionale. Super G propone inoltre un’attrezzatissima e divertente area kids, che quest’anno sarà firmata Discovery, con i suoi canali K2 e Frisbee. E poi ancora una serie di servizi on demand a cominciare dall’area wellness (disponibile su prenotazione) con sauna, chaise longue, doccia di reazione e tisaneria.

Sandra Tognarini, novembre 2019

 

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!