Un nuovo riconoscimento media per il Soy mascara di Emani, eletto miglior prodotto per le ciglia negli Stati Uniti.
Il mascara è il must have di tutte le donne, anche di quelle che non hanno particolare dimestichezza con il make-up o non amano truccarsi. Una sola passata sulle ciglia è in grado di cambiare il nostro aspetto. Lo sguardo si intensifica e il volto si illumina. Ma i mascara non sono tutti uguali. Emani Vegan Cosmetics ne ha creato uno unico nel suo genere, dedicato alle donne attente alla propria bellezza e alla natura. Il Soy Mascara, 100% vegan e gluten-free, ha vinto il premio Platinum Janey Loves 2019, come miglior prodotto per le ciglia in USA. Un importante riconoscimento per la bellezza tutta naturale e olistica.
I prodotti Emani
La linea make-up professionale Emani Vegan Cosmetics, di cui il Soy Mascara fa parte, utilizza solo derivati botanici, ingredienti naturali certificati e minerali naturali, promuovendo un concetto di bellezza all’insegna del rispetto dell’uomo e della natura. Un concentrato di ingredienti naturali certificati organici e minerali di elevatissima qualità che rendono le formule ideali anche per le pelli più sensibili. Prodotti che coprono le imperfezioni mentre rilasciano comfort botanico e attivi utili per la bellezza di pelle, labbra e ciglia.
Il marchio Emani è distribuito in esclusiva da Nailevo Srl ed è disponibile presso i migliori centri e Beauty Spa d’Italia e su www.emani.it.
Com’è fatto il Soy Mascara?
Il Soy Mascara by Emani Vegan Cosmetics, arricchito di proteine organiche e olio di jojoba, è il prodotto make-up essenziale per una bellezza quotidiana. Il mascara alla soia intensifica lo sguardo e rende forti le ciglia, grazie agli ingredienti attivi con azione rinforzante e riparatrice. Formulato con estratto di soia, rosmarino e arnica, Soy Mascara contribuisce a rinforzare, nutrire e infoltire le ciglia. Garantisce una lunga tenuta, senza sbavature, ed è indicato anche per occhi sensibili.
Le caratteristiche dei prodotti
I prodotti make-up e skincare di Emani non contengono ingredienti di derivazione animale e non vengono testati sugli animali. L’impegno nella realizzazione di prodotti cruelty-free ha riconosciuto a Emani la certificazione ufficiale PETA. Inoltre, tutti i cosmetici Emani sono privi di talco, parabeni, prodotti chimici o petrolchimici e glutine. Quest’ultima è una proteina contenuta nella segale, nel grano e nell’orzo, ritenuta essere responsabile di infiammazioni e disturbi come eruzioni cutanee, stanchezza e depressione in molti individui.
Tutti i prodotti Emani sono studiati nel massimo rispetto della pelle, senza occludere i pori naturali, garantendo comunque alta performance e lunga tenuta. Il packaging è creato a partire da materiale riciclato ed è interamente riciclabile.
Cristina Capece, novembre 2019