Join the Movement: Libertà di movimento è l’invito della nuova collezione di Salvatore Ferragamo.
La coreografia del video della nuova campagna Holiday by Ferragamo porta in scena una collezione dominata da una palette monocromatica con tocchi d’argento e di bianco. A essa si contrappongono accessori pieni di colore e di luce, versatile e in sintonia con lo stile di vita moderno in equilibrio tra energia, dinamismo e grazia.
“Con la campagna volevamo sottolineare la gioia della libertà di movimento, e la danza ci sembrava il miglior mezzo espressivo in questo senso” dichiara Paul Andrew, Direttore Creativo del brand.
Il risultato?
Un guardaroba adatto per ogni momento della nostra giornata, perfetto per affrontare qualsiasi situazione nella vita, quasi come se potesse essere vissuta a passi di danza.
L’OFFERTA DONNA:
comprende capispalla, gonne e abiti dove la pelle nera e i tessuti in seta si vestono di un delicato dinamismo, grazie al luccichio degli strass, al bagliore delle paillettes e ai riflessi argentati. Un caleidoscopio naturale viene creato dalle maxi-stampe floreali dei tessuti in seta.
Con l’aggiunta delle nuove pump e la nuova signature bag Trifolio si completa la vasta gamma di scelte e combinazioni possibili.
QUELLA MASCHILE:
si concentra su una selezione di accessori in pelle, tra cui la rivisitazione della classica Oxford a lavorazione Tramezzacon finitura high-tech in silicone. Oltre alla scarpa, protagonista è anche la nuova weekend bag in morbidissima pelle di cervo con le sue linee morbide, disponibile in color rame e in nero, abbinata alla cintura.
Paul Andrew, direttore creativo del brand, non ha dubbi: le creazioni della casa di moda sono sì belle da vedere, ma fanno anche stare bene chi le indossa.
DOVE SI ACQUISTA?
La collezione Holiday by Ferragamo è già disponibile negli store Ferragamo da circa metà novembre e debutta a passo di danza nell’universo digitale con il lancio sul sito e sui canali social.
Giulia Previtali – novembre 2019