MARRAKECH INTERNATIONAL FILM FESTIVAL:DIOR SARA’ ANCORA PARTNER

Official partner del Marrakech International Film Festival dal 2004, Dior è presente ancora una volta per la diciottesima edizione, dal 29 novembre al 7 dicembre 2019

Chi presiede il Festival?

Presieduta dall’attrice scozzese Tilda Swinton, quest’evento, importante nell’industria cinematografica, ha scelto quest’anno di rendere omaggio all’attore e produttore Robert Redford e alla cinematografia australiana.

La storia della Maison Dior da sempre è strettamente connessa all’universo del cinema, sia come protagonista di grandi film che sul red carpet con tante star che hanno scelto di brillare in Dior e che sono ora anche i volti che incarnano la magia del brand.

Dove verranno creati i Beauty look?

I make-up saranno creati da un team di make-up artists presenti durante tutto il festival nella Dior Suite del famoso Hotel La Mamounia. Ma non è tutto. Un altro “benvenuto” speciale vede protagonista il Dior Institut, presso il lussuoso Hotel Spa Es Saadi. Lo spazio è stato elegantemente ridisegnato con un nuovo arredamento, impregnato di un’atmosfera privata in cui godere della gamma completa e dell’eccellenza dei trattamenti Dior.

Paola Luchetti Dicembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!