Tutto quello che c’è da sapere su Classique, Le Male e Scandal, le tre fragranze “limited editions” della linea Ski Resort di Jean Paul Gaultier
Quest’anno la stagione sciistica è iniziata in anticipo, visto la quantita’ di neve caduta in montagna e si preannuncia spettacolare. Il Gaultier Ski Resort non è certo da meno con le sue piste innevate perfettamente e preparate dai battipista per facilitare la discesa, Dopo la salita con lo skilift, chi si accinge ad affrontare la pista? Se siamo fortunati, potremmo incrociare le fragranze Classique, Le Male e Scandal della linea Ski Resort, che diventano protagoniste tra salti, capriole, palle di neve e originalissime piroette.
Siete curiosi di conoscere da vicino i tre jus?
CLASSIQUE trionfa nella sua palla di neve collector. All’interno della sfera, scrigno prezioso e inconfondibile, l’iconico busto in vetro indossa un corsetto bianco ghiacciato abbinato ad una sciarpa alla marinara rossa.
La fragranza, orientale, fiorita e cipriata è costruita su un accordo di fior d’arancio, polvere di riso, zenzero e vaniglia.
La stagione Male-gnifica di Jean Pail Gaultier ci riserva ora l’incontro con LE MALE. Sotto i fiocchi della palla di neve collector, preziosa e inconfondibile, si staglia un busto maschile ghiacciato. Per l’occasione indossa la sua maglia alla marinara a righe rosse con sciarpa abbinata per sfoggiare sulle piste un look ultravirile, simbolo di libertà e seduzione.
La fragranza, orientale-fougere, rassicurante ma estremamente moderna basata su note di menta piperita, lavanda e vaniglia, offre una visione anticonformista, sexy e virile della mascolinità.
Last but not least, ecco l’ultimo jus che incontriamo sulle piste. Si tratta di SCANDAL.
Se attira il tuo sguardo e infiamma i desideri, allora abbiamo catturato la palla di neve collector Scandal.
Con le sue calze alla marinara rosse, Scandal è pronta a far parlare di sé sulle piste e in altri luoghi.
La fragranza è del gruppo Chypre Floreale. Si apre con note di arancia rossa e mandarino, nel cuore troviamo note fiorite, miele e pesca. In chiusura, note di patchouli, cera d’api, caramello e liquerizia.
I Nasi Creatori?
Il bravissimo Francis Kurkdjian per le prime due fragranze.
Daphne Bugey, Fabrice Pellegrin e Christophe Raynaud x Scandal.
Luchetti/Tognarini, Dicembre 2019