Provate a chiudere gli occhi e immaginare di vivere un’esclusiva CHANEL experience a Parigi e posare davanti all’obiettivo di Jean-Paul Goude. No, non è un sogno, ma CHANEL CHANCE AUDITION. Il concorso di danza che premia il talento, quello vero.
#TAKEYOURCHANCE
CHANEL non è solo moda, ma arte in tutte le sue sfaccettature. Oggi, per esempio, parliamo di danza.
In occasione della mostra «In Goude we trust!» dedicata al poliedrico artista Jean-Paul Goude, la casa di moda parigina ha promosso il concorso di danza CHANEL CHANCE AUDITION presso Palazzo Giureconsulti, Milano.
Una pazzesca audizione a cui hanno partecipato 500 giovani talenti che si sono esibiti nella coreografia del film pubblicitario CHANCE, creato proprio da Jean-Paul Goude.
Diretti dal celebre coreografo americano Ryan Heffington, i ragazzi, provenienti da ogni parte del mondo, si sono sfidati mettendo in mostra tecnica, impegno, dedizione, tenacia e tanta passione.
Questa è la vera chiave per il successo. Così, tra innumerevoli piroette e passi, sudore ed emozioni, sono stati proclamati i vincitori.
Sono 4 e avranno la fortuna di vivere un’esclusiva CHANEL experience a Parigi posando davanti all’obiettivo di Jean-Paul Goude.
La mostra
«In Goude we trust!» è una mostra a 360° che omaggia il genio di Jean-Paul Goude e la sua collaborazione quasi trentennale con CHANEL.
Un lungo rapporto di fiducia quello che lega la maison francese con il rinomato illustratore e regista. Tutto comincia negli anni ’90 con la collaborazione creativa per lo spot pubblicitario della fragranza “egoiste”, premiato con il Leone d’Oro a Cannes.
Da qui una scalata inarrestabile verso il successo che continua ancora oggi.
«In Goude we trust!» vi permetterà di godere delle opere più emblematiche di Jean-Paul Goude, i lavori più personali e alcune creazioni inedite, presentate in una scenografia concepita dall’artista stesso.
Insomma, più che una mostra un regalo da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Anzi vi invitiamo ad affrettarvi, visto che la mostra è visitabile gratuitamente fino al 31 dicembre presso Palazzo Giureconsulti, piazza dei Mercanti, 2 – Milano.
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2019