Delicata ed eterea è la nuova fragranza Dior Rose N’Roses. Natalie Portman, Miss Dior per eccellenza, ce la racconta avvolta in un abito da sogno realizzato per l’occasione.
La primavera a portata di mano
Natalie Portman è tornata ad incantare tutti con la presentazione della nuova fragranza femminile Dior: Miss Dior Rose N’Roses.
Miss Dior Rose N’Roses è una fragranza floreale composta da rosa centifolia di Grasse e rosa di Damasco, due qualità diverse ma entrambe delicate e suggestive.
Al primo spruzzo sembrerà di trovarsi in un immenso campo di fiori, un luogo magico e senza tempo dove trovare la primavera anche in pieno inverno.
Una sensazione di freschezza assoluta che si amplifica grazie agli accordi di bergamotto e mandarino e raggiunge l’apice con le note legnose di muschio ed essenza di geranio.
Una profumazione difficile da dimenticare, dedicata a donne che amano distinguersi senza eccessi, ma semplicemente puntando su classe e femminilità.
Avvolta dalle rose
Per non parlare dell’abito indossato da Natalie Portman, davvero un capolavoro.
Il bustier, elegantemente drappeggiato, mette in evidenza il fascino e l’innata eleganza dell’attrice.
Gli strati della gonna, color rosa cipria, sono ricamati con fiori di seta dipinti a mano e pieghettati.
Questa è la nuova esclusiva creazione di Maria Grazia Chiuri, che si sposa perfettamente con la tradizione degli abiti Miss Dior e ci trasporta in un’atmosfera da sogno.
Avvolta da un abito da vera principessa e accompagnata da due gocce del nuovo Miss Dior Rose N’Roses, la strada per il 2020 non potrà che essere un successo.
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2020