(Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Salvatore Ferragamo)
Hero Fiennes Tiffin, attore e modello inglese, emergente e talentuoso, è l’ambassador di Ferragamo, la nuova fragranza maschile di Salvatore Ferragamo.
Hero sarà protagonista della campagna media affidata alla regia di Gordon von Steiner e ideata dal Direttore Creativo Paul Andrew, che andrà on air nel 2020.
Il giovane modello si era già fatto notare sfilando per Salvatore Ferragamo durante la scorsa MILAN FASHION WEEK Autunno/Inverno 2019/20.
Al momento della sua nascita, in una nobile famiglia inglese, è già totalmente immerso nel mondo del cinema, che poi imparerà a conoscere durante l’infanzia, perché i genitori sono proprio due registi: George Tiffin e Martha Fiennes, oltre che essere nipote del grandissimo Ralph Fiennes.
E’ l’attore del momento, una stella pronta ad esplodere, un viso giovane e particolare nel panorama cinematografico internazionale, capace di penetrare la mente e i cuori delle persone. Hero Fiennes-Tiffin è un ragazzo timido e introverso, che non si concede pubblicamente al mondo, ma che diffonde forti emozioni attraverso un’intensa recitazione quando veste i panni di un qualunque personaggio.
Paola Luchetti Gennaio 2020