Una rosa rosa che è un simbolo di gioia, un qualcosa di bello che mostra la sua pericolosità fin dall’inizio.
«Il leggero dolore che produce l’essere punti con una rosa è un piacere così sensuale.»
Ispirato al suo roseto, Tom Ford crea una fragranza inebriante e ibrida.
Volete scoprire le note olfattive?
Una trilogia di Rose de Mai, Turche e Bulgare, che poi viene avvolto dal calore del Pepe di Sichuan e dalla spezia, simile allo zenzero, dell’estratto di curcuma. Un bouquet di fiori e profumi, racchiuso in un perfetto rosa.
Al cuore di TOM FORD ROSE PICK si trova la Rosa Bulgara Orpur, una delle varietà di rose più rare al mondo.
Mentre la nota ipnotica del suo profumo si dilaga, l’Olio Patchouli Indonesiano Orpur offre un respiro legnoso di sandalo. Infine, giunge il calore della Fava Tonka tostata Orpur che rilascia note di caramello e vaniglia.
Dopo aromi caldi e dolciastri, è il turno del dry down di Assoluta di Balsamo di Tolu, legato al profumo fresco del muschio che catturano e avvolgono la bellezza rosea dei petali carnosi, che sono il cuore di questa fragranza.
Rose Prick EDP è contenuta in flacone rosa opaco.
Rose FORD PRIVATE BLAND è rivestito con un tappo in metallo di color nero opaco. Il flacone da 50 ml ha l’aspetto elegante e architettonico di un pezzo degli scacchi.
Il Decanter è il monumento perfetto per ogni vanità.
Quando sarà disponibile?
TOM FORD ROSE PRICK sarà disponibile in anteprima dal 1 al 7 febbraio presso la Boutique Tom Ford di Milano in via P. Ferri 3. Successivamente sarà disponibile in anteprima dall’8 al 15 febbraio presso La Rinascente Duomo Milano, La Rinascente Tritona di Roma e La Rinascente Torino.
Dal 15 marzo sarà disponibile in selezionati punti vendita Tom Ford Beauty e online presso il sito.
Un immancabile prodotto firmato Tom Ford. Irresistibile!
Giulia Previtali, gennaio 2020r