L’abito azzurro polvere, l’occhio allungato e le labbra pallide, completano il look Hollywoodiano tipico degli anni ’40 e ’60 di Zoey Deutch esibito al party ospitato da Rashika Jones.
Come ottenere il trucco di Zoet Deutch con Dior
Il primo passaggio è quello di applicare la crema Dior Prestige Le-Micro Caviar De Rose e attendere fino al suo completo assorbimento.
Prima di procedere all’elaborazione del trucco bisogna preparare la pelle premendo su tutto il viso Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Serum-Lotion in modo da far penetrare il siero.
Idratata la pelle, servendosi di un pennello e una spugna da trucco, spalmare il fondotinta liquido Forever Skin Glow #3w su tutto il volto.
Per ottenere un risultato ottimale applicare al centro del viso Dior Forever Skin Correct #3cr sotto gli occhi.
Successivamente, per donare alla pelle la giusta lucentezza, usare la polvere Diorskin Nude Air Loose Powder #030 Medium Beige.
Per risaltare gli zigomi usare Diorskin Mineral Nude Bronze #001 Soft Terra unito a un pizzico Diorskin Nude Luminizer Glow Vibes #001 Rosy Vibes.
Per donare ulteriore brillantezza agli zigomi, facendoli brillare di una luce naturale, applicare Diorskin Nude Luminizer #003 Golden Glow.
Per delineare le sopracciglia utilizzare Diorshow Brow Styler #002 Universal Dark Brown.
Per uno sguardo intenso tipico delle Star Hollywoodiane degli anni ’60, applicare sulle palpebre Dior 5 Couleurs #757 Dream Matte mixato al caldo Dior 5 Couleurs #647 Undress per ottenere la giusta ombreggiatura.
Servirsi dell’eyeliner per disegnare una linea sottile sotto l’occhio in modo da non appesantire lo sguardo. Inoltre, applicare l’ombretto sul lato esterno dell’occhio darà un effetto più allungato grazie all’ombreggiatura creata. Per far sì che il trucco non risulti troppo pesante, Dior 5 Couleurs #647 Undress aggiungerà la giusta luce al centro della palpebra.
Per delineare l’occhio usare Diorshow Proliner #092 Pro Black sotto le ciglia superiori.
Infine, per donare il giusto volume alle ciglia, utilizzare Diorshow Mascara #090 Black.
Per labbra seducenti dall’effetto roseo, applicare Dior Addict Stellar Halo Shine #384 Cherish Star et voilà, il trucco è completo e pronto per essere sfoggiato!
Arianna Ivana Patelli, febbraio 2020