Garnier lancia una nuova linea di prodotti per il viso certificata biologica. Un concentrato di naturalità ed efficacia per la detersione e la cura del viso.
Se la vostra pelle è delicata o sensibile oppure siete attente all’acquisto di prodotti sostenibili, Garnier ha la soluzione che fa per voi. I prodotti Garnier BIO sono un concentrato di naturalità ed efficacia per la detersione e la cura del viso.
Nasce Garnier BIO
Da 115 anni Garnier è pioniere nell’uso di prodotti a base di estratti vegetali e naturali. Per questa ragione ha deciso di andare oltre e lanciare una linea di prodotti skincare Biologici Certificati, accessibili a tutti.
Nasce così Garnier BIO, una nuova linea di prodotti per il viso che ha origine dall’incontro del know-how erboristico con l’expertise sulla pelle, che il brand ha maturato nel corso degli anni.
Garnier ha selezionato le piante più efficaci per i diversi tipi di pelle e le ha utilizzate in nuove formule piacevoli ed efficaci. Così nasce la nuova linea Garnier Bio.
Perché scegliere Garnier BIO?
Garnier ha messo al lavoro i suoi migliori ricercatori per creare una linea di trattamenti che preservino il benessere della pelle e rendano le donne più belle, giorno dopo giorno. La sensibilità per le tematiche ambientali e per la qualità dei prodotti che utilizziamo quotidianamente è sempre più importante. Viviamo in un’epoca in cui la richiesta di prodotti biologici è in continua crescita e in cui i consumatori stanno prendendo sempre più confidenza con gli attivi contenuti nei trattamenti che applicano sulla pelle e prestano molta più attenzione all’impatto di prodotti sull’ambiente.
Una soluzione per tutti i tipi di pelle
La sfida di Garnier è stata quella di riuscire ad estrarre gli attivi delle piante per poterli utilizzare e trarne tutti i benefici. La sapienza della scienza erboristica è riuscita ad incorporare la potenza della natura sotto forma di attivi specifici per diverse tipologie di pelle.
Timo per purificare, Konjac per esfoliare, Argan per nutrire, Lavanda per rigenerare, Lemongrass per ringrescare e Fiordaliso per nutrire.
A voi la scelta!
Cristina Capece, febbraio 2020