M∙A∙C Cosmetics ha messo a segno un altro goal!
M∙A∙C Cosmetics annuncia la partnership con il talent show musicale The Voice of Italy, in qualità di make-up ufficiale del programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Wavy, in onda su dal 23 aprile ogni martedì alle 21:25.
Il M∙A∙C Pro Team, che rappresenta lo spirito e l’incarnazione della cultura del brand, si occuperà inoltre del make- up di Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, coach di questa edizione.
M∙A∙C Cosmetics, brand leader nel campo del make-up professionale, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies, è stato fondato nel 1984 a Toronto ed è distribuito in 100 Paesi. La popolarità del brand è cresciuta nel tempo attraverso il passaparola tra make-up artist, modelle e giornalisti in tutto il mondo.
Il mantra di M∙A∙C Cosmetics – All Ages, All Races, All Genders – rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione. Il perfezionamento costante dei prodotti esistenti e lo sviluppo di nuove categorie nascono dalla domanda dei professionisti del make-up, ambasciatori per eccellenza del marchio, per offrire un’ampia gamma di colori e texture.
M∙A∙C Cosmetics collabora da sempre con innovatori trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive. Da oltre 20 anni M∙A∙C Cosmetics è presente nei backstage delle sfilate che danno vita a nuove tendenze e ricoprono un ruolo di primo piano nel processo di sviluppo dei prodotti.
Le iniziative a sfondo sociale dell’azienda – in particolare il programma VIVA GLAM che supporta attività a sostegno di persone affette, o in altro modo colpite, da HIV/AIDS – rappresentano uno dei fondamenti della cultura di M·A·C.
Paola Luchetti 24 Aprile 2019