Tommy Hilfiger è lieta di annunciare il lancio di IMPACT eau de toilette, la nuova fragranza maschile.
Tommy Hilfiger, parte del gruppo fashion PVH Corp., è lieta di annunciare il lancio di IMPACT eau de toilette, la nuova fragranza maschile che celebra i pionieri e i change-makers – per chi osa sognare e per chi ha il coraggio di fare.
IMPACT, la fragranza dei sognatori
Stimolando i desideri più remoti nascosti dentro ognuno di noi di diventare ciò per cui siamo nati, IMPACT affascina i sognatori ed accende le persone che non si fermano mai, grazie ad un aroma di té dato dall’accordo della pianta di coca.
IMPACT è una fragranza mascolina che fonde sentori agrumati, fumosi aromatici e un trio di legni preziosi, aggiungendo un tocco potente e inconfondibile di Akigalawood®, estratto di patchouli. La fragranza è già disponibile in selezionate profumerie selettive, le boutique di Tommy Hilfiger e online sul sito di Tommy Hilfiger. Perfetta per la festa del papà.
IMPACT
Il pack di IMPACT
Il flacone avvolgente e trasparente glorifica il tappo a forma di “T”, identificando ancora di più lo stile rosso, blu e bianco di Tommy Hilfiger. Questo design speciale suggerisce che c’è di più di quello che si vede – all’interno del tappo, con una semplice apertura, viene rivelata una fiala da 4ml per l’uomo on the go.
La linea IMPACT
Completano la linea alcuni prodotti ancillari multi funzionali, come IMPACT hair & body wash, IMPACT face moisturizer e IMPACT grooming oil per accendere la daily routine. Ogni prodotto manda un messaggio a tutti quelli che hanno un modo non convenzionale di pensare, per accompagnarli nelle sfide del mondo.
Gli uomini IMPACT
La campagna global ha come ambassador una forte community di artisti musicali che raccontano cosa significa IMPACT nelle loro vite. Gli ambassadors hanno tutti in comune il fatto di essersi spinti oltre le aspettative definendo il proprio percorso secondo le proprie regole.
Carl Brave
Scattata a Londra, la campagna viene scandita da un turbine di musica ed entusiasmo che porta l’audience in un avventuroso viaggio attraverso le città. Il produttore e cantautore, Carl Brave è il testimonial italiano della campagna. Carlo afferma “Avere Impact inizia dal portare avanti le proprie ambizioni e il proprio stile”.
Gli altri uomini IMPACT sono James Bay, Cantautore e chitarrista inglese e il cantante tedesco, Wincent Weiss.
Cristina Capece, marzo 2020