“ELUMEN PLAY”, LE NUOVE SCINTILLANTI NUANCE DI GOLDWELL!

"ELUMEN PLAY", LE NUOVE SCINTILLANTI NUANCE DI GOLDWELL!

La colorazione semipermanente Elumen Play presenta quattro nuove tonalità a effetto metallico in esclusiva nei saloni Goldwell

Nei saloni GOLDWELL, la linea di colorazione semipermanente ELUMEN PLAY si arricchisce di quattro nuove tonalità a effetto metallico: @METALLIC BERRY, @METALLIC PURPLE, @METALLIC PETROL e @METALLIC SILVER.

"ELUMEN PLAY", LE NUOVE SCINTILLANTI NUANCE DI GOLDWELL!

ELUMEN PLAY non schiarisce, non contiene ammoniaca ed è molto trattante: rende il capello più corposo e luminoso. Permette di miscelare e abbinare più nuance insieme. Lo stilista GOLDWELL mixa con tecnica e fantasia le nuance e riesce ad ottenere il risultato desiderato dalla cliente: un effetto che può essere Natural Chic, e quindi un colore naturale che esalta le proprie sfumature, oppure un effetto Insolito Chic per osare e giocare con il colore.

"ELUMEN PLAY", LE NUOVE SCINTILLANTI NUANCE DI GOLDWELL!

La tecnologia “HDmax” si basa su un sistema di pigmenti diretti, specificamente selezionati, che si dissolvono, dotati di una straordinaria intensità che si deposita sia sugli strati interni che esterni della cuticola. La tecnologia “Shine & Care” dona un colore dalla lucentezza e brillantezza straordinarie e capelli dall’aspetto sano, migliorandone la struttura.

Le nuance ELUMEN PLAY si dissolvono fino al 100% senza cambiare tonalità e resistono sino a 10-15 lavaggi. Inoltre, si può rimuovere completamente qualsiasi colore con ELUMEN PLAY Eraser e ricominciare da capo cambiando nuance.

Non siete curiose di provare?

Sandra Tognarini, marzo 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!