Tutta l’efficacia della Rosa Nera è dedicata alla fragile zona del contorno occhi
La storia
Nel 2011 La Maison Sisley presentò Masque Crème à la Rose Noire, che in poco tempo divenne un trattamento cult. Nel 2014 e poi nel 2017 la linea alla Rosa Nera si è arricchita con Huile Precieuse e Baume-en-Eau, conquistando, grazie alle texture sensoriali, il consenso delle consumatrici.
Nel 2020, il viaggio sensoriale continua e nasce una deliziosa emulsione rosata, evanescente e delicata che energizza, leviga, rivitalizza e illumina il contorno occhi in un solo gesto per uno sguardo fresco, luminoso, riposato e disteso: il Fluide Contour des Yeux à la Rose Noire.
La texture è confortevole e fondente come una crema, fresca e leggera come un gel. Le microsfere perlate illuminano magicamente lo sguardo. Formulato senza oli essenziali, questo trattamento è naturalmente profumato grazie all’acqua di Rosa di Maggio.
I Risultati
Questa zona particolarmente fragile appare distesa, levigata, e con uno sguardo visibilmente più illuminato e giovane. Le occhiaie sono meno evidenti e le borse ridotte. Le zone d’ombra attenuate e i segni di stanchezza ridotti. Più fresco, riposato, lo sguardo è più luminoso, irradia giovinezza e bellezza. Rivitalizzato, lo sguardo è più aperto e ritrova il suo sublime potere espressivo.
Vediamo nel dettaglio le 3 azioni congiunte per ottenere uno sguardo più giovane e disteso:
Levigare
Per migliorare la grana della pelle ecco che viene in aiuto L’Estratto acquoso di Rosa Nera
Per rinforzare il materasso idrico della pelle troviamo L’Estratto di Padina Pavonica
Per proteggere la delicata zona perioculare, l’Acetato di Vitamina E aiuta con le sue proprietà antiradicali
Rivitalizzare
L’Estratto di Vite Rossa, aiuta a tonificare e illuminare
La Caffeina attenua borse e occhiaie
Illuminare
L’Estratto di Clorella dona vitalità e attenua le zone d’ombra
L’Estratto di Vite Rossa illumina lo sguardo attenuando le zone d’ombra
Gli Oli di Karité nutrono e donano confort
L’Estratto Oleoso di Rosa Nera rende la pelle setosa
Come si applica?
Grazie all’applicatore di precisione freddo in ceramica che stimola la zona e procura una sensazione decongestionante immediata, massaggiare dolcemente il contorno occhi e le palpebre mattina e sera.
Paola Luchetti Marzo 2020