Il “concentrato autoabbronzante” dell’azienda italiana rende tutto l’anno la pelle del viso luminosa, come baciata dal sole della bella stagione
Una pelle luminosa, che anticipa, come un buon augurio, il sole estivo, e caccia via il grigiore dell’inverno e in particolare di queste brutte settimane di quarantena. Una bella “magia” che solo un prodotto speciale come Gocce Magiche Viso di Collistar è in grado di realizzare.
Best seller dal 2007, il prodotto è una formula in texture liquida amata da moltissime donne perché riesce a donare un colore sano e dorato, come quello della pelle scaldata al sole, uniforme e senza macchie, di un’abbronzatura da vacanza.
La “bacchetta magica” viene proposta anche quest’anno da Collistar nel formato in edizione limitata da 50 ml, molto vantaggioso proprio per essere usata ogni volta che lo si desidera, anche tutti i giorni. La magia è proprio quella di ritrovare in un’ora l’effetto “bonne mine” che ci piace tanto o un “teint solare” su misura.
Il bello di Gocce Magiche Viso di Collistar è anche questo, modulare il colore a piacere decidendo come e quante volte usarlo. Un altro dei punti forti è la velocità. Agisce infatti in un’ora grazie alla presenza di DHA Rapid, che accelera il processo di autoabbronzatura.
Come utilizzare il prodotto a regola d’arte?
Prima di usare Gocce Magiche Viso è sempre bene eliminare le cellule morte in superficie con un esfoliante (per esempio, Magico Gel-Scrub Esfoliante Fondente Viso), meglio la sera prima, idratando bene la pelle.
Sulla pelle detersa, se ne applica qualche goccia prima sulle dita e si stende su viso, collo e décolleté, con un lieve massaggio, sfumando vicino all’attaccatura dei capelli e delle sopracciglia, senza dimenticare le orecchie. Si lascia assorbire bene, prima di applicare la crema abituale. Importante: lavarsi sempre le mani.
Sandra Tognarini, marzo 2020