BOLON Eyewear: qualità e leggerezza nella nuova Collezione SS 2020
Comfort, qualità e personalità 100% Made in Italy.
Queste le principali caratteristiche del brand BOLON Eyewear, che da sempre si distingue sul mercato per l’estrema cura impiegata nella creazione di ogni modello.
Dalle tecniche di produzione alla scelta di materiali premium, l’obiettivo è creare pezzi iconici che fanno sentire unico chi li indossa.
Per la nuova Collezione SS2020 BOLON Eyewear collabora con Vittoria Ceretti, top model italiana che, nonostante la giovanissima età, ha già calcato le più importanti passerelle del fashion system.
Con la sua eleganza e il suo fascino senza tempo, Vittoria Ceretti rappresenta a pieno le caratteristiche del brand.
Collezione Sole 2020
Il modello BL7121 della Collezione Melody si ispira all’amatissima forma cat-eye, con movimenti ondulati sulle aste. Design sinuoso per la donna libera di esprimere tutta la sua femminilità. Disponibile in tre varianti colore.
Swan Lake è una collezione ricca di stile ed eleganza. I dettagli fanno la differenza, come il modello BL7102 con caratteristico taglio a diamante sul perimetro delle lenti e aste sinuose. Disponibile in quattro varianti colore.
Aste a trama intrecciata su montatura oversize e lenti coloratissime. Il modello BL7126 della Collezione Shadow Play aggiunge modernità allo stile minimal. Quattro varianti colore, una con lenti polarizzate: BL7126C60.
All’interno della Collezione Urban Spirit troviamo il modello unisex BL3031. Montatura in acetato, per l’uomo e la donna che amano osare. Quattro varianti colori, tra cui una con montatura trasparente: BL3031E90.
Collezione Optical SS2020
“Less is more” è la parola d’ordine della Collezione Optical BOLON Eyewear.
Spazio a comfort e leggerezza, tra forme raffinate, linee pulite e un’ampia gamma di modelli in titanio ultrasottili.
Il modello BJ7113 è un must-have di leggerezza e design essenziale. Disponibile in oro, argento e rose gold.
Glamour e innovazione si fondono per dar vita al modello BJ3065. Disponibile in quattro varianti colore.
Per saperne di più: www.bolon-eyewear.com
Alessandra Borgonovo, Aprile 2020