CHANEL SS 2020 Ready-to-Wear: protagonista Kristen Stewart
Eterea, affascinante, impossibile da dimenticare.
Questa è l’essenza della nuova collezione CHANEL Spring-Summer 2020. E questa è Kristen Stewart.
Giovane e talentuosa attrice statunitense, rappresenta la donna di oggi. Audace ed enigmatica, capace di indossare con sicurezza look Haute Couture e casual. Come una vera diva.
La sua grazia naturale è quindi perfetta per la nuova campagna CHANEL Spring-Summer 2020 Ready-to-Wear.
Fotografata da Jean-Baptiste Mondino, l’attrice sembra trovarsi in una nuova atmosfera, un sogno dove tutto è sospeso nell’aria. Gli scatti rispecchiano a pieno lo show immaginato da Virginie Viard al Grand Palais, dove le modelle hanno trasformato in passerella i tetti di Parigi.
Dalla giacca in taffetà rosa con gonna a pieghe ai sempre amati tweed, riproposti in particolari variazioni.
L’eleganza del top e giacca in chiffon di organza di seta con paillettes multicolori e i gioielli: collane, strass, bracciali, indossati in gran quantità.
“Noi donne abbiamo bisogno di sentirci libere. E questi look ci dicono che è possibile.
Potrei indossare ogni singolo capo di questa campagna. Potrei indossarli ogni giorno. Questi abiti sono fatti per essere vissuti, non solo per sentirsi belle. Sono fatti per essere indossati. Non si prova spesso questa sensazione quando si indossano abiti così belli.”
Così Kristen Stewart racconta l’amore per lo stile che da sempre contraddistingue la Maison e l’inizio di un nuovo capitolo che, da tempo, la conferma ambasciatrice CHANEL.
Per saperne di più: www.chanel.com
Alessandra Borgonovo, Aprile 2020