Il direttore creativo del makeup Dior Peter Philips ha scelto per l’estate 2020 una collezione dedicata al mondo dello sport
Quest’estate, il direttore creativo e dell’immagine del makeup Dior Peter Philips ha scelto di inaugurare la stagione con una collezione dedicata al mondo dello sport. Le regole del gioco? Superarsi, ridere e, soprattutto, reinventare un ideale sano, vibrante e divertente di bellezza.
Summer Look 2020? Color Games!
La collezione Color Games propone formule ad alte prestazioni e vivaci colori “da stadio” affiancati da nuance incredibilmente allettanti, rese ancor più irresistibili dai raggi del sole. La scelta ideale per la donna attiva, che non vede l’ora di mettersi alla prova sul campo da gioco dell’estate.
Creata da Peter Philips, la palette occhi 5 Couleurs Color Games richiama le sfumature coloratissime della bella stagione. Le tonalità scelte parlano di pelle baciata dal sole e di piscine color indaco.
Giochi da spiaggia, campi in terra rossa e piste di atletica sono le fonti di ispirazione della palette Sprint. Un arancione pop, un beige rosato, un sabbia caldo e un marrone luminoso circondano armoniosamente lo splendido rosa centrale.
La palette Dive propone toni più freddi con una combinazione cromatica che spazia dalle travolgenti onde dei blu freschi e vibranti all’energia del pesca pastello, del malva acceso e del prugna scuro in una competizione a tutto colore e ad alto tasso di creatività.
Le novità della collezione comprendono anche due nuove varianti del duo Diorshow Colour & Contour con tonalità solari perfette per questo periodo dell’anno. Un audace eyeliner pigmentato abbinato a uno stick cremoso da usare per ottenere un tocco di luce o un effetto color-block, come un ombretto.
Si può giocare con i contrasti tra oro trasparente e blu intenso o pesca aranciato e marrone con riflessi bronzo.
Fammi un sorriso!
Grazie a una pigmentazione potenziata, Dior Lip Tattoo batte tutti i record del colore con un finish no transfer, dodici ore di tenuta e un’azione idratante. Ora disponibile anche in versione nude scuro o rosso rosato, offre un effetto tatuaggio naturale e a lunga tenuta per non rinunciare mai allo stile.
Creata per l’occasione da Peter Philips, Dior Addict Stellar Shine presenta una serie di tonalità. Con otto ore di tenuta e una formula ultraidratante, è l’alleato ideale per rivelare la tua passione per il colore e la luminosità.
Un incarnato impeccabile
La polvere per il viso Diorskin Mineral Nude sfoggia un motivo ispirato ai campi sportivi in cui le lettere di Dior si uniscono rivelando due diverse tonalità: la prima esalta il viso, la seconda dona un tocco di energia agli zigomi.
Sandra Tognarini, maggio 2020