TORNA L’INIZIATIVA BOLD IS BEAUTIFUL

È di questi giorni l’iniziativa Bold is Beautiful, che vedrà come protagonista per tutto il mese di maggio la campagna di Benefit Cosmetics.

Invitiamo tutte le donne a partecipare all’iniziativa dell’epilazione delle sopracciglia nei Brow Bar Sephora. Oltre ad essere un gesto di bellezza per se stesse, sostiene due importanti associazioni: D.i.Re Donne in rete contro la violenza e Mamme a Scuola Onlus.

Bold is Beautiful è un progetto nato nel 2015 negli USA da un’idea delle fondatrici di Benefit Cosmetics Jean & Jane Ford, per ringraziare tutte le donne che sono e sono state fondamentali per il successo dell’azienda dal 1976 ad oggi. Quest’anno la campagna si svolgerà contemporaneamente in 21 Paesi del mondo: l’obiettivo comune è di raccogliere la somma record di 6 milioni di dollari.

L’intero incasso dell’epilazione delle sopracciglia nei Beauty Store Sephora sarà infatti donato a due importanti associazioni: D.i.Re Donne in rete contro la violenza, che riunisce 80 organizzazioni di donne che gestiscono 117 centri antiviolenza e 90 case rifugio, per sostenere i percorsi di fuoriuscita dalla violenza per donne e bambini, e a Mamme e scuola, per sostenere l’apprendimento della lingua italiana e far uscire dall’isolamento le mamme immigrate a Milano, aiutandole a integrarsi nella comunità locale, sociale e lavorativa.

Quest’anno sarà la terza edizione italiana di Bold is Beautiful: nelle prime due edizioni sono stati raccolti 417.163 €, vincendo inoltre, lo scorso anno, il Premio Speciale “Contro la violenza sulle donne” dalla Fondazione Sodalitas.

L’elenco completo dei Beauty Store Sephora aderenti alla campagna Bold is Beautiful è disponibile sul sito www.benefitcosmetics.com. Non perdere l’occasione di fare del bene, partecipa all’iniziativa!

Arianna Ivana Patelli, 08 maggio 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!