Chopard ama Cannes! Sul Red Carpet 2020 sfila idealmente la limited edition by De Rigo Vision: un occhiale da sole elegante e glamour
Come ogni anno si conferma il forte legame tra la Maison Chopard e la Mostra Cinematografica più elegante di tutti i tempi. Per il 2020 sfila sulla Promenade de la Croissete un elegante occhiale da sole realizzato da De Rigo Vision, eccellenza italiana nel mondo.
La campagna pubblicitaria è affidata all’estro di Greg Williams e alla bellezza di Eliza Cummings per esaltare il legame tra la Maison Chopard e il Festival del Cinema. Ovviamente la location dello shooting non poteva che essere Cannes.
Come nasce la Limited Edition?
Dalle creazioni di alta gioielleria! Quando la manifattura incontra la sinuosa estetica dell’Haute Joaillerie nasce la bellezza di un accessorio da indossare con classe per sottolineare l’eleganza del momento. La nuova creazione di Maison Chopard racchiude l’essenza della bellezza e il fascino intramontabile del Festival di Cannes.
Occhiale gioiello
Non solo un occhiale da indossare, ma un gioiello da ammirare, contemplare e amare. La sua armoniosa forma esagonale è costellata da 194 zirconi incastonati nella montatura che si abbinano ai colori della specchiatura delle lenti nelle varianti in oro rosa o giallo da 23 carati.
Il doppio profilo della montatura è un merletto, un delicato ricamo che si riflette dolcemente sulla pelle. L’asta è semplice, lineare, ma il suo terminale è un omaggio alla Palme d’Or, l’ambito e prestigioso premio, simbolo stesso del Festival.
Il gioiello è custodito in un raffinato cofanetto dalla forma tonda color rosa antico. Un tocco di classe e romanticismo che completano l’aura preziosa di questo occhiale gioiello.
Disponibile presso le Boutique Chopard e nei migliori negozi di ottica.
Informazioni: www.chopard.it
Francesca Triulzi, maggio 2020