ACCADEMIA DEL PROFUMO: CERIMONIA DI PREMIAZIONE 30 GIUGNO 2020 ORE 21

Si aprono le porte dell’evento che celebra i migliori profumi dell’anno proposti sul mercato italiano, valorizzandone il carattere creativo e innovativo

Accademia del Profumo proclamerà quindi i vincitori della 31esima edizione del Premio internazionale che si svolge con successo ogni anno.

L’esclusiva premiazione sarà trasmessa in prima visione su Facebook e Youtube; un appuntamento senza precedenti in cui le fragranze saranno protagoniste.

La peculiarità di quest’anno

Per la prima volta, la cerimonia apre le sue porte al grande pubblico. Consumatori, addetti ai lavori, giornalisti, appassionati, curiosi e amanti delle fragranze potranno seguire l’evento live, collegandosi ai canali Facebook e YouTube ufficiali di Accademia del Profumo.

I commenti della Presidente Ambra Martone

Accademia del Profumo da ormai 30 anni è impegnata a raccontare il mondo dell’olfatto a 360 gradi, dal suo valore storico, artistico e culturale, all’eccellenza delle sue figure professionali. In quest’anno così particolare, abbiamo ripensato al format della nostra serata di premiazione, con l’obiettivo di coinvolgere un pubblico sempre più ampio. Sarà un’occasione per portare nelle case di tante persone il nostro universo profumato, nel miglior modo possibile: mostrandone le più apprezzate creazioni dell’ultimo anno”.

Sul palco, accanto alla Presidente, l’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica Giorgia Surina assegnerà i riconoscimenti ai vincitori delle otto categorie di gara, selezionati da tre diverse giurie.

Siete pronti per l’evento? Noi di MONTENAPOLEONEGLAM non vediamo l’ora!

Per saperne di più http://www.accademiadelprofumo.it

Paola Luchetti Giugno 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!