Tutte le novità della Maison francese per la bellezza del viso
Luminosità e idratazione sono le chiavi per dare al viso un aspetto più fresco e disteso, combattendo i segni dell’età. Chanel ha inserito nella linea Sublimage le sue ultime scoperte nel campo della protezione della pelle da inquinamento, stress e secchezza. L’Essence Fondamentale di Chanel è un fluido pensato appositamente per difendere il reticolo cutaneo e l’elasticità della pelle. Elaborato in collaborazione con il laboratorio austriaco Christian Doppler, contiene l’innovativa proteina Snev, che potenzia l’attività delle cellule prolungandole la longevità. Il segreto della formula dell’Essence Fondamentale sta nel solidago, un fiore alpino dalle proprietà rimpolpanti, che viene potenziato dall’azione antiossidante della vaniglia del Madagascar.
Per completare la beauty routine con una carica di luce, Chanel ha creato l’Essence Lumière, un fluido che valorizza la naturale luminosità della pelle di ogni donna. La sua formula comprende anthyllis, una pianta capace di sopravvivere anche in ambienti ostili. Le ricerche di Chanel hanno scoperto che il suo estratto potenzia le qualità della SESTRINA-2, una proteina contenuta nell’Essence Lumière che ha delle ottime qualità antiossidanti e regolatrici della produzione di melanina. Il risultato è un prodotto in grado di ridurre le macchie cutanee e uniformare la pelle, dando al viso un aspetto radioso.
Ma la collezione Chanel Sublimage non si ferma qui. Tra maschere, latte struccante e fondotinta, tutti arricchiti dalle ottime proprietà rigeneranti della Vaniglia del Madagascar, la linea ha tutto quello che serve per una routine di bellezza completa.
L’estate si sta avvicinando, e Chanel Sublimage ha quello che serve per affrontare al meglio la stagione più critica per l’idratazione e la giovinezza della pelle. La Protection UV, con la sua protezione SPF 50+, ha uno specifico complesso anti-UV che protegge il viso dai raggi UVA e UVB e dai radicali liberi.
Per rifrescarsi nelle afose giornate di sole in città, ecco [La Brume Sublimage], una fresca acqua arricchita da acido ialuronico ed estratto di vaniglia e seta che dà subito luminosità e idratante al viso.
Chiara Sivori, 08 maggio 2019