L’uscita di Lash Serum e Carbon Black, due splendide novità LANCOME è capitata magicamente al momento giusto!
Proprio in coincidenza della fase 2, quando l’incubo della pandemia non è certo svanito e non è ancora permesso abbandonare le mascherine, gli occhi saranno ancor più in primo piano.
Per l’estate e l’autunno 2020 la priorità assoluta sarà prendersi cura delle proprie ciglia con un apposito siero e ad impreziosirle sarà il nuovo mascara. Questo nuovo gesto diventerà parte della nostra beauty routine.
Come si chiamerà il nuovo siero per le ciglia?
LASH REVITALIZING SERUM
E’ la risposta perfetta al desiderio delle donne di prendersi cura, come per i capelli, anche delle ciglia.
Lancome, del resto, vanta un expertise di più di 50 anni in ambito di ciglia.
Il nuovo siero agisce per riparare le ciglia e prendersene cura a lungo fornendo un trattamento completo. Dopo 4 settimane di utilizzo (due volte al giorno) 100 donne hanno dato queste valutazioni:
1) Minore perdita di ciglia durante la rimozione del trucco per l’87%. Le ciglia sembrano più folte perchè il siero ne impedisce la caduta.
2) Rivitalizzate: l’80% ha detto che le ciglia danneggiate si sentono rivitalizzate. Le ciglia sembrano più forti. Il siero ripara le ciglia danneggiate che sono state sottoposte a stress dall’uso intensivo di prodotti non idonei.
3) Fortificate: L’87% ha detto che le ciglia si sentono fortificate. Le ciglia sembrano più spesse. Il siero ha un effetto condizionante per una maggiore regolarità sulla superficie delle ciglia.
La Composizione
Il siero è formato da un complesso di keratina composto dai quattro più concentrati aminoacidi che vanno a stimolare le ciglia: Arginina, Cysteina, Prolina e Serine.
Non contenendo ormoni, né Prostaglandina, non presenta nessun effetto collaterale.
E il nuovo Mascara?
MASCARA CARBON BLACK
Lanciato nel 2017, Monsieur Big è stato il prodotto che ha permesso a Lancome di reclutare il target più giovane dei consumatori rafforzando il proprio portafoglio. Quest’anno continua a supportare questo strategico mascara introducendo una novità che va ad allargare la sua famiglia, introducendo una nuova shades in un nuovo accattivante packaging.
La Formula
12 volte in più di volume, grazie all’applicatore in fibre.
Una tenuta fino a 24h che non necessita di ritocchi e sbavature grazie ai polimeri filmogeni che avvolgono le ciglia, ma con una nuova shades: pigmenti ancora più neri per un risultato più intenso: NERO INTENSO, perfetto per la sera.
Entrambi i prodotti sono già disponibili da inizio giugno.
Paola Luchetti Giugno 2020