La magia delle luminarie della Maison Dior accende il centro della città di Milano
Il conto alla rovescia per il Natale 2021 è cominciato e dal 1° Dicembre il centro della città si illumina delle luminarie natalizie create dalla Maison Dior in collaborazione con il Comune di Milano
A Natale la città di Milano si accende di magia con le famose luminarie della Maison Dior create in collaborazione con il Comune di Milano.
Come da tradizione, infatti, durante il periodo natalizio la Maison illumina a festa il centro della città (Corso Vittorio Emanuele). Le luci si accendono il 1° dicembre con la cerimonia di accensione e si spengono il 6 gennaio.
Le luminarie sono realizzate dalla celebre azienda artigianale italiana Mariano Light
Azienda che dal 1898 porta l’antica arte delle luminarie, nata in Italia nel XVII secolo, in tutto il mondo.
Due immensi archi, strutture alte 8 metri tipiche salentine, aprono e chiudono il Corso e 23 filari disegnati su misura per Parfums Christian Dior lo riempiono di magia.
Le sculture, in legno ed interamente artigianali, sono dotate di lampadine led (in tutto 18.000 di colore blu e giallo/oro).
Il design si ispira al tema di Natale “Flowers of Wonders”: celebrazione delle meraviglie della natura tra fiori, foglie, gli iconici profumi J’adore e Miss Dior e la mitica stella della Maison Dior.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it
Leggi anche: MERRY X-MAS CON GLI HAIRLOOK GHD PER LE FESTE
BOLON EYEWEAR PER LA FASHION WEEK DI CORTINA
OAKLEY, C’E’ ARIA DI NEVE E GRANDI ATLETI
Alessandra Borgonovo, Dicembre 2021