Guerlain: la skincare ha una marcia in più con Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil
Cremoso come un olio, fresco e leggero come una lozione. La linea Abeille Royale di Guerlain si arricchisce di un nuovo trattamento skincare che, in una carezza, rigenera la pelle ed elimina i segni del tempo: Advanced Youth Oil
Abeille Royale, linea anti-age Guerlain, si arricchisce di un alleato prezioso per la skincare.
Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil è l’olio ricco e naturale, potente come un siero e leggero come l’acqua.
Sviluppato per la prima volta nel 2013, vincitore di 19 premi internazionali e, nel 2020, proclamato olio per il viso numero uno in Asia, oggi diventa ancora più prezioso ed efficace.
La formula di Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil, creata con il 95% di ingredienti di origine naturale, rimpolpa e leviga istantaneamente la pelle. Il viso ritrova luminosità e morbidezza, accarezzare per credere.
Come è possibile tutto questo? Grazie alla ricerca Guerlain sulle api e la conseguente creazione di formule che hanno effetti riparatori sui segni dell’età.
Non tutti sanno che la pelle è l’organo più innervato del corpo
Cioè quello più sensibile a livello sensoriale (la cute è connessa al cervello da migliaia di fibre nervose che ci permettono così di percepire dolore, freddo, calore, ecc.).
Una condizione di forte stress e stanchezza, quindi, può influire negativamente non solo sui nostri nervi ma anche sulla pelle. Più spenta, disidratata e imperfetta, essa rivela i primi segni di invecchiamento.
Proprio per questo Guerlain, brand pioniere nel campo della riparazione dell’invecchiamento cutaneo, ha cominciato ad approcciarsi alla neuroscienza per proporre soluzioni sempre più mirate ed efficaci.
Oltre 10 anni di scoperte scientifiche hanno portato alla nascita della tecnologia Dynamic BlackBee Repair
Una nuova miscela di miele e pappa reale che unisce il miele dell’ape nera dell’Isola di Ouessant ad un mix di 3 tipologie di miele provenienti da altre 3 isole: Corsica (Francia), Icaria (Grecia), Isole Åland (Finlandia).
Ne nasce una formula in grado di velocizzare i naturali meccanismi di auto-riparazione della pelle e migliorare le connessioni tra questa e le cellule neuronali.
La tecnologia Dynamic BlackBee Repair sta alla base del nuovo Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil.
La pelle si rigenera in sole 8 ore
Rimpolpata, levigata, radiosa. I segni del tempo scompaiono, la cute sembra essere tornata indietro ai tempi della beata giovinezza.
Una texture unica, dalla duplice esperienza sensoriale
Ricca e cremosa (olio) e, allo stesso tempo, fresca e leggera (lozione).
In più, le micro–perle che contengono olio di commiphora, a contatto con la pelle si assorbono senza lasciare la fastidiosa sensazione di unto. La fragranza al profumo di miele, creata da Thierry Wasser (maestro parfumeur Guerlain) regala una sensazione di benessere che ti accompagna per tutto il giorno.
Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil è un prodotto innovativo e sostenibile
Per crearlo è nata Guerlain Beelab, la prima piattaforma multidisciplinare divisa i 3 aree di ricerca, ognuna guidata da un professionista del campo scientifico, che operano in sinergia per trovare nuove materie prime e creare formule cosmetiche sempre più all’avanguardia.
Guerlain, inoltre, è da sempre particolarmente attenta al tema della sostenibilità. Gli ingredienti presenti nelle formule dei suoi prodotti derivano da luoghi incontaminati e la ricerca avviene nel rispetto delle api e dell’ambiente. Anche il packaging di Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil è stato creato con il 10% di vetro riciclato e la scatola, in cartone FSC riciclabile, ridotta al minimo.
Abeille Royale Advanced Youth Watery Oil è disponibile da Settembre 2021 e da Agosto in anteprima da Sephora e sull’e-commerce guerlain.com
Leggi anche: LE PORTE VIVA NEL NUOVO SHOWROOM MILANESE DI OPERA CONTEMPORARY
GHD, UNPLUGGED PER LA DONNA ON THE GO
Alessandra Borgonovo, Luglio 2021