Scopri il trattamento di bellezza in 7 giorni
Il trattamento luminosità alla pelle, rendendola più compatta, rimpolpata e resistente
Da oltre un decennio Guerlain si distingue come pioniera nel mondo skincare, grazie alle formule d’avanguardia di Abeille Royale, che racchiudono la straordinaria ricchezza e i benefici dei prodotti dell’alveare. Il brand ha quindi approfondito e individuato i processi di rigenerazione cutanea, per favorire la riparazione della pelle danneggiata dai segni del tempo. Di recente la linea Abeille Royale si è arricchita con una novità frutto di uno studio d’avanguardia: l’Abeille Royale Bee Lab Shot™.
Alla scoperta di Abeille Royale Bee Lab Shot™
La nostra pelle, costantemente sottoposta a stress e affaticamento, attraversa momenti in cui necessita di un sostegno mirato. Bee Lab Shot™ è un trattamento intensivo brevettato di 7 giorni, pensato da Guerlain per rigenerare l’epidermide, restituendole luminosità e un immediato effetto anti-age. Le 7 sfere di Bee Lab Shot™ contengono una concentrazione del 20% di Vitamina Cg, associata ad acido ialuronico e miele di ape nera, in una soluzione acquosa pura. Per ottenere la forma galenica, la preparazione viene colata in stampi sferici, congelata a -40° e una seconda fase disidratata. Nascono così i concentrati puri, con principi attivi al 100% di origine naturale.
Come utilizzare Abeille Royale Bee Lab Shot™
Per ottimizzare i risultati di Abeille Royale Bee Lab Shot™ di Guerlain, è necessario miscelare una sfera di Bee Lab Shot™ con 10 gocce di Youth Watery Oil Serum direttamente sulla mano, per poi applicarla su viso e collo. Il trattamento va ripetuto ogni giorno per una settimana. l risultato è un boost straordinario di riparazione e luminosità: la pelle apparirà più compatta, levigata, rimpolpata e resistente.

Leggi anche:
CALVIN KLEIN ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA
PRICKLY PEAR PEPTIDE MUCIN: LANCIATA LA SUPER NOVITA’ DI GLOW RECIPE
Claudia Trapani, Settembre 2025