Artigianalità. Dialogo. Italianità. Qualità. Acqua dell’Elba dona “velieri” per ogni affezionato del marchio che ogni anno sceglie i loro prodotti
Una perla del Mediterraneo e le essenze che creano legami
Acqua dell’Elba, la famosa azienda di Marciana Mariana, vuole ringraziare chi scegli i suoi prodotti ogni anno. Pensa quindi al mare come elemento di legame ed il perché è da ricercare nella capacità di unire, di riconoscersi, di riportare alla mente ricordi, di essere fonte di energia, ma anche di nostalgia.
In poche parole il mare, per chi lo ama soprattutto, sa parlare, urlare ad ognuno di noi con i suoi silenzi, con la sua calma, ma sa anche tacere onda dopo onda e crea legami profondi, maestosi.
Ecco che nasce Acqua dell’Elba Lovers che non è altro che una community, per partecipare alla quale è necessario registrarsi sul sito. Come funziona? Dal momento dell’iscrizione, tutti gli acquisti online o nel punto vendita porteranno all’accumulo di “velieri”, quindi dei punti per avere poi spedizioni gratuite o sorprese riservate ai Lovers.
Un’opportunità quindi per omaggiare i sostenitori del marchio che ogni anno scelgono l’eccellenza dell’artigianato isolano e un modo per saldare il legame tra gli amanti dei prodotti e la qualità e bellezza di una perla del Mediterraneo.
Non solo… l’ultima settimana di novembre è la Green Week di Acqua dell’Elba, dedicata alla sostenibilità e con in serbo tante sorprese.
Per ulteriori informazioni: https://www.acquadellelba.com/
Leggi anche:
DIOR CRUISE 2022, FOCUS SUL MAKE UP
LE SMOKEY EYE, YSL PER IL MAKE UP
Sara Caponetto, Ottobre 2021