ACQUA DI PARMA E LILT INSIEME PER MOVEMEN

A novembre una campagna di sensibilizzazione sulle patologie tumorali maschili

 

Si rinnova la collaborazione fra Acqua di Parma e la Lega Italiana per la lotta contro i Tumori. La storica Maison sarà infatti insieme a Lilt per la campagna “Movemen”, dedicata alla sensibilizzazione delle patologie tumorali maschili. Acqua di Parma devolverà il 20% dei ricavi ottenuti dalle vendite di prodotti di Barbiere e dei Servizi di Barberia nella Boutique di Milano e Roma per tutta la durata dell’iniziativa.

Organizzazione senza scopro di lucro attiva da 70 anni, Lilt incentra la campagna di quest’anno sul ruolo fondamentale della diagnosi precoce e della prevenzione per combattere il carcinoma alla prostata, il tumore maschile più diagnosticato. Movemen durerà tutto novembre, mese dedicato a livello internazionale alla salute dell’uomo. Ampio il programma delle attività: dalla promozione di corretti stili di vita alla possibilità di svolgere visite urologiche negli Spazi Lilt distribuiti fra Milano e Monza.

Siamo onorati di poter dare un sostegno concreto alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Attraverso questa charity, Acqua di Parma vuole essere ancora più vicina agli uomini e al pubblico maschile a cui si rivolge”, afferma Laura Burdese, Presidente&CEO di Acqua di Parma.

Acqua di Parma si rivolge ad un pubblico maschile e Fragranze come Colonia o collezioni Barbiere, sono proprio dedicate ad un uomo consapevole, che esprime lo stile italiano in modo autentico. Impossibile quindi rimanere indifferenti alla chiamata di Lilt.

Elisabetta Piccinini ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!