Acqua di Parma lancia la nuova campagna #SupportOurFuture e dona una vera possibilità di futuro alle nuove generazioni
Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di guardare al futuro, di sostenerci e di aiutare il prossimo. In un mondo che temporaneamente ci sta dividendo fisicamente, abbiamo tutti bisogno di essere e sentirci più vicini, di stringerci un unico abbraccio. Non lasciamo andare il nostro futuro.
E Acqua di Parma, leader mondiale del lusso, decide di essere parte attiva in questo periodo storico e di donare il 100% del ricavato delle vendite online di Colonia Futura al futuro, le nuove generazioni. Dopo la campagna solidale #StayHome a supporto dell’emergenza Coronavirus, Acqua di Parma torna ad essere protagonista con la nuova campagna charity #SupportOurFuture, supportiamo il nostro futuro.
#SupportOurFuture
In un periodo così instabile, che naviga nell’incertezza e che ci sta imponendo il distanziamento sociale come norma di comportamento è fondamentale pensa al futuro, il nostro futuro. Acqua di Parma con la sua nuova campagna #SupportOurfuture decide si supportare le nuove generazioni e di porre attenzione sull’importanza del passaggio generazionale, sulla trasmissione dei valori e dell’ideologie.
La Maison italiana si fa portavoce dell’importanza di tramandare di generazione in generazione quell’insieme di conoscenze, emozioni e azioni quotidiane fatte di saggezza e creatività, di intimità e condivisione, che nascono nel nucleo familiare e nello scambio tra individui.
Colonia Futura
Protagonista indiscussa di questa campagna charity non poteva che essere Colonia Futura, la fragranza emblema e sintesi delle pratiche di sostenibilità sociale e ambientale definite dalla Maison nel suo programma Acqua di Parma Futura.
Colonia Futura è la dichiarazione d’amore per la natura di Acqua di Parma che esprime simbolicamente quei riti di passaggio attraverso i quali le generazioni presenti trasmettono valori e conoscenze a quelle future.
Progetto HomeSchooling
Il 100% del ricavato dalle vendite di Colonia Futura nel mese di dicembre sarà devoluto a sostegno del progetto HomeSchooling della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.
Quale è l’obiettivo di HomeSchooling? Garantire il diritto allo studio a tutti i bambini e ragazzi ospiti delle numerose comunità, case famiglia, case mamma-bambino, centri diurni, centri di accoglienza per stranieri che la Fondazione Francesca Rava sostiene sul territorio nazionale. Perchè l’educazione e lo studio devono essere un diritto inalienabile di ogni essere umano.
Così il progetto si focalizzerà principalmente su due punti principali. Da un lato l’implementazione di tablet, pc e supporto tecnico per la connessione a internet, dall’altro la presenza di educatori che accompagneranno i bambini e i ragazzi nell’apprendimento di nozioni informatiche di base e nello svolgimento dei compiti.
Per scoprine di più: www.acquadiparma.com
Leggi anche:
Chanel Metiers D’Art Collection 20/21
Holiday Season: Marni presenta la nuova collezioni di Vetri
Bulgari, l’e-commerce si espande alle fragranze
Francesca Triulzi, Dicembre 2020