ACQUA DI PARMA SOSTIENE IL FUTURO

Acqua di Parma lancia la nuova campagna #SupportOurFuture e dona una vera possibilità di futuro alle nuove generazioni

Mai come in questo periodo abbiamo bisogno di guardare al futuro, di sostenerci e di aiutare il prossimo. In un mondo che temporaneamente ci sta dividendo fisicamente, abbiamo tutti bisogno di essere e sentirci più vicini, di stringerci un unico abbraccio. Non lasciamo andare il nostro futuro.

E Acqua di Parma, leader mondiale del lusso, decide di essere parte attiva in questo periodo storico e di donare il 100% del ricavato delle vendite online di Colonia Futura al futuro, le nuove generazioni. Dopo la campagna solidale #StayHome a supporto dell’emergenza Coronavirus, Acqua di Parma torna ad essere protagonista con la nuova campagna charity #SupportOurFuture, supportiamo il nostro futuro.

#SupportOurFuture

In un periodo così instabile, che naviga nell’incertezza e che ci sta imponendo il distanziamento sociale come norma di comportamento è fondamentale pensa al futuro, il nostro futuro. Acqua di Parma con la sua nuova campagna #SupportOurfuture decide si supportare le nuove generazioni e di porre attenzione sull’importanza del passaggio generazionale, sulla trasmissione dei valori e dell’ideologie.

La Maison italiana si fa portavoce dell’importanza di tramandare di generazione in generazione quell’insieme di conoscenze, emozioni e azioni quotidiane fatte di saggezza e creatività, di intimità e condivisione, che nascono nel nucleo familiare e nello scambio tra individui.

Colonia Futura

Protagonista indiscussa di questa campagna charity non poteva che essere Colonia Futura, la fragranza emblema e sintesi delle pratiche di sostenibilità sociale e ambientale definite dalla Maison nel suo programma Acqua di Parma Futura.

Colonia Futura è la dichiarazione d’amore per la natura di Acqua di Parma che esprime simbolicamente quei riti di passaggio attraverso i quali le generazioni presenti trasmettono valori e conoscenze a quelle future.

Progetto HomeSchooling

Il 100% del ricavato dalle vendite di Colonia Futura nel mese di dicembre sarà devoluto a sostegno del progetto HomeSchooling della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.

Quale è l’obiettivo di HomeSchooling? Garantire il diritto allo studio a tutti i bambini e ragazzi ospiti delle numerose comunità, case famiglia, case mamma-bambino, centri diurni, centri di accoglienza per stranieri che la Fondazione Francesca Rava sostiene sul territorio nazionale. Perchè l’educazione e lo studio devono essere un diritto inalienabile di ogni essere umano.

Così il progetto si focalizzerà principalmente su due punti principali. Da un lato l’implementazione di tablet, pc e supporto tecnico per la connessione a internet, dall’altro la presenza di educatori che accompagneranno i bambini e i ragazzi nell’apprendimento di nozioni informatiche di base e nello svolgimento dei compiti.

Per scoprine di più: www.acquadiparma.com

Leggi anche:

Chanel Metiers D’Art Collection 20/21

Holiday Season: Marni presenta la nuova collezioni di Vetri

Bulgari, l’e-commerce si espande alle fragranze 

Francesca Triulzi, Dicembre 2020

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!