ADDPOWER DA’ POTERE AI CAPELLI SOTTILI

Tre nuovi prodotti per una chioma debole ma dal carattere audace

 

Rinforzare i capelli, in autunno è quasi un dovere. Dopo l’estate infatti l’equilibrio del cuoio capelluto si modifica: la cute può diventare più grassa, le punte spesso appaiono sfibrate, scolorite. La chioma in generale tende ad essere più fragile, con capelli che si spezzano facilmente.

Tre nuovi prodotti ADDPOWER possono aiutare una chioma debole, ridonando potere ai capelli sottili. Si tratta di prodotti straordinari, arricchiti con le proteine del riso, note per le proprietà rinforzanti e con l’estratto biologico di té bianco, rinomato per le proprietà antiossidanti e per l’azione delicata che non appesantisce i capelli fini. L’innovativa tecnologia Trifinity inoltre, assicura affidabilità, lunga durata e alta prestazione, rinforzando i capelli dall’interno e proteggendoli dall’esterno. Grazie ad ADDPOWER anche con i capelli deboli si può creare qualsiasi acconciatura.

ADDPOWER SHAMPOO rende più forti e resistenti i capelli deboli e sottili. Mantiene il naturale equilibrio proteico dei capelli e dona loro un aspetto più sano.

ADDPOWER STRENGTHENING FLUID rinforza e dona corposità al cuoio capelluto. Rende i capelli più elastici e resistenti allo styling. Districa e dona una delicata idratazione. Da distribuire sui capelli tamponati senza risciacquare.

ADDPOWER THICKENING SPRAY dona corpo e protegge dal calore. I capelli sottili appaiono più corposi, anche al tocco. E’ uno spray che assicura una tenuta leggera e un effetto antistatico. Protegge dal calore fino a 200 gradi, per uno styling delicato, con il 90% in meno di capelli danneggiati. Da vaporizzare sui capelli tamponati. In vendita in esclusiva nei saloni KMS.

Elisabetta Piccinini Settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!