Cinque le offerte del brand per un soggiorno rilassante a contatto con la natura
Ancora indecisi su dove trascorrere le vacanze? Forse potreste prenotare un soggiorno presso una delle prestigiose strutttre Adler. Con i suoi 200 anni di esperienza, Adler è un punto di riferimento nel settore alberghiero di lusso. Tutto nasce nel 1810 quando Josef Anton Sanoner acquistò a Ortisei la locanda “Wirtsbehausung Daverda” da cui nacque la prima struttura del gruppo, quella che oggi è l’Adler Spa Resort Dolomiti. Da allora, grazie alla lungimiranza della famiglia Sanoner, il gruppo può vantare 5 strutture, tutte raggruppate sotto il nome di Adler Spa Resort & Lodges.
La filosofia è quella di fornire ai propri ospiti un’esperienza di soggiorno unica ed indimenticabile, in un ambiente caloroso, accogliente ed informale. Un soggiorno in luoghi di classe confortevoli e unici, in cui rigenerare corpo, mente e spirito, inseriti in un contesto naturalistico di grande suggesstione, con la possibilità di svolgere numerose attività. Luoghi speciali nei quali la bellezza è protagonista, dove paesaggi e strutture sono perfettamente integrati. Le attuali strutture del gruppo Adler sono:
– ADLER Spa Resort Dolomiti – Ortisei (BZ), che è anche la prima struttura ad essere stata creata. Immersa fra le montagne nel cuore della Val Gardena è dotata del più grande e suggestivo centro benessere delle Dolomiti (3.500 mq) e di una Spa pluripremiata. E’ collegato al comprensorio “Dolomiti Superski”, al centro quindi di un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sports invernali ma anche per chi desidera passeggiiare e fare attività outdoor in tutte le stagioni.
– ADLER Spa Resort Balance – Ortisei(BZ), è collegato allo storico Resort Dolomiti attraveso un corridoio interno ed è il luogo ideale in cui rimettere in equilibrio corpo, mente e spirito. Qui è possibile usufruire del servizio MED, veri e propri programmi olistici di salute, seguiti da un qualificato team di medici e professionisti nell’ambito di: Detox-Depurazione, Dimagrimento e Nutrizione, Gestione dello Stress, Prevenzione e Diagnostica, Ortopedia Funzionale, Medicina Estetica.
– ADLER Spa Resort THERMAE – Val d’Orcia (SI), situato nel pressi di Bagno Vignoni, cuore della Val d’Orcia e Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, in provincia di Siena, questa struttura è dotata di suggestive piscine termali con vista panoramica sulla campagna toscana. Una natura incontaminata, dove benessere e relax si uniscono a proposte gourmet d’eccezione. Anche questo resort offre la possibilità di usufruire del servizio MED, con medici specializzati in diversi ambiti.
– ADLER Lodge ALPE – Castelrotto (BZ) – Alpe di Siusi, è un nido esclusivo lontano dalla frenesia e immerso nella natura, costruito interamente in legno locale e caratterizzato da grandi vetrate che permettono agli ospiti di sentirsi davvero “dentro al bosco”. Il resort è dotato di una scenografica spa con saune, sale relax, piscine interne ed esterne ed un ricco programma di attività outdoor.
A fine giugno inoltre è stato aperto un nuovo resort sull’Altopiano di Renon (BZ). Interamente costruito in bio-edilizia, secondo il concept della foresta, questo lodge gode di una posizione davvero mozzafiato: dietro un bosco lussureggiante, davanti e ai lati una vista panoramica sulle Dolomiti. La struttura è raggiungibile in soli 30 minuti di auto dal centro di Bolzano. Un raffinato rifugio di montagna in cui godere di un’ampia sala relax, spa, piscina calda, e sala fitness.
Non resta quindi che scegliere il resort che più risponde alle nostre esigenze e partire per una vacanza indimenticabile.
Elisabetta Piccinini luglio 2019