AGE PROTECT, PER UN VISO A PROVA DI SELFIE

Tutte le novità in casa Uriage

Per combattere i segni dell’ età bisogna giocare d’anticipo. Il modo in cui ognuno di noi invecchia dipende moltissimo dallo stile di vita e dalla nostra esposizione ad agenti aggressivi, come il sole e l’inquinamento. Per creare una beauty routine in grado di arginare gli effetti di tutti questi fattori, la casa cosmetica Uriage propone Age Protect Tattamento Filler Multi-Correttore Istantaneo.

Questo nuovo siero antiage unisce l’effetto perfezionatore (dato dall’estratto di frutto di Rosa e dalle polveri soft focus), all’effetto filler tipico dell’acido ialuronico. Age Protect è utile anche per attenuare gli altri segni del tempo, come le macchie e la perdita di densità del viso: Retinolo, estratto della pianta amazzonica Sangue di Drago e le vitamine C ed E formano una squadra efficace, in grado di distendere e rimpolpare la pelle. Completano il quadro gli estratti vegetali brevettati Uriage BLB, che difendono la pelle dalla luce blu degli schermi, i polimeri vegetali Filmexel, che la proteggono dall’inquinamento, e la mitica Acqua termale di Uriage, un’alleata preziosa contro i radicali liberi.

Uriage ha presentato anche il nuovo Age Protect Fluido Multiazione SPF 30. Questo prodotto risponde ad un’esigenza molto importante per la pelle: essere protetta in ogni momento della giornata dall’azione dei raggi solari, non solo d’estate, ma tutto l’anno. Il filtro SPF 30 fornisce un efficace schermo solare, mentre il complesso Uriage BLB protegge il viso dalla luce blu. La sua formula contiene anche Retinolo, Acido Ialuronico, Sangue di Drago e le vitamine C ed E, per un’azione rimpolpante e distensiva efficace.

Chiara Sivori, ottobre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!