ALDO COPPOLA LANCIA IL SUO ROSSETTO ROSSO

Già re indiscusso dell’Haircare, Aldo Coppola sbarca anche nel mondo del beauty

Rosso, non poteva essere che un rossetto rosso come l’iconico brand!

Aldo Coppola entra nel mondo del beauty con il suo nuovo rossetto rosso. Rosso che incarna perfettamente l’essenza cromatica del brand.
Il Lipstick Aldo Coppola in crema celebra la sensualità di grande classico, immancabile nella palette cromatica di ogni donna. Inoltre la sua formula è arricchita con pigmenti rivestiti da oli che consentono il massimo in termini di idratazione, scorrevolezza e nutrimento.

Il nuovo rossetto Aldo Coppola è disponibile in due versioni, per disegnare impeccabilmente le labbra con effetto satinato o con un finish più pieno e luminoso. E voi cosa scegliete Matte o Shine?

La versione Shine offre un rosso intenso e luminoso dalla texture delicata e gradevole sulle labbra. Il colore è coprente e durevole, garantendo un’ottima tenuta con finish extra shine. Labbra morbide e idratate every day.
Effetto sulle labbra: Lucido naturale, non metallizzato, non glitterato, semplicemente elegante nella sua classicità.

Invece, la versione Matte di Aldo Coppola offre massima aderenza e comfort con un risultato colore intenso delicatamente opaco. Mantiene le labbra ben idratate grazie alla sua consistenza vellutata e nutriente, rimanendo asciutto sulle labbra.
Effetto sulle labbra: Matte equilibrato, adatto a ogni occasione, un vero statement di eleganza senza compromessi.


Scoprite il prodotto su shop.aldocoppola.com
Francesca Triulzi, Maggio 2024

LEGGI ANCHE:

SPEED LEGENDS: SEMPRE IN CORSA CON LA NUOVA FRAGRANZA EX NIHILO

BREAK THE SCENT BARRIERES WITH GISADA TITANIUM: LA NUOVA FRAGRANZA DELLA MAISON SVIZZERA

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!