ALDO COPPOLA SBARCA IN VIA CERVA: PRESENTATO IL NUOVO ATELIER MILANESE

Non un semplice parrucchiere o centro estetico, ma un tempio della bellezza, del benessere e della cura di sé

Inaugurato il nuovo Atelier milanese Aldo Coppola

Lo scorso 4 marzo è stato inaugurato a Milano, in via Cerva, il nuovo atelier Aldo Coppola. Non può essere definito un semplice negozio di hair stylist o centro estetico, ma un atelier che incarna l’idea di bellezza e il mondo dell’estetica seguendo le tendenze del momento. Si tratta di un locale di circa 300 metri distribuiti su tre livelli, i quali dividono gli spazi per far sì che ogni zona sia pensata per esaltare la bellezza. In atelier vengono utilizzati i prodotti hair di L’Oreal Professionnel, Kerastase, Shu Uemura, Redken, affiancati dai cosmetici a marchio Aldo Coppola e Shatush, i beauty firmati Shani e i macchinari estetici T-Face e T-Shape 2. Ma non è tutto. Si svolgono lezioni private di Yoga e Pilates a corpo libero, oltre a sedute di osteopatia nella meravigliosa Suite vestita di mosaici di rose dedicata al Wellness. 

Aldo Coppola – Il nuovo atelier tra bellezza e design

Il nuovo atelier Aldo Coppola di via Cerva coniuga benessere e design, nell’ottica di voler celebrare la bellezza a 360°. Ogni dettaglio e ogni spazio del nuovo atelier Aldo Coppola è un inno all’estetica e al mondo della bellezza. Il tutto è stato pensato in modo minuzioso facendo attenzione ai particolari, dalle rose tridimensionali con i mosaici di Trend alla ceramica di Iris e al design del Lighting di Enzo Catellani

Il nuovo atelier e l’utilizzo del legno

La scelta di utilizzare il legno non è affatto casuale. Esso non solo conferisce un tocco estetico distintivo, ma crea un ambiente armonioso che contribuisce al relax dei clienti. Il legno ha un impatto positivo sulla salute e sul benessere poiché regola la temperatura e l’umidità, assorbendo altresì le eventuali sostanze nocive presenti nell’aria. L’arredo è stato disegnato e ideato da Aldo Coppola Junior e realizzato dalla maestria artigianale di Riva 1920. I mobili sono stati realizzati con il riciclo delle “Briccole”, per chi non le conoscesse sono le immancabili icone della laguna veneziana; il cedro, apprezzato per il suo intenso profumo, è stato utilizzato per realizzare postazioni di lavoro chiamate “Beccuccio”. Poi ancora, i divanetti nell’area di attesa sono rievocano l’iconica spazzola “Audrey” firmata Aldo Coppola; le nuove poltrone “Komoda” e il mobile guardaroba “La Pettinous”, a forma di pettine porta abiti. I lavatesta “Yume” di Takara Belmont offrono un’esperienza di massaggio e lavaggio testa da completamente sdraiati; poi l’esclusiva Beauty Prive’ prevede un esclusivo servizio Coocooning di massaggio testa/corpo a quattro mani. 

L’Atelier Aldo Coppola di via Cerva sarà aperto dal martedì alla domenica, nei seguenti orari: martedì-mercoledì-venerdì-sabato dalle 9:30 alle 19:00; giovedì dalle 9.30 alle 19.30 e domenica dalle 10 alle 18.30.

Per saperne di più: www.aldocoppola.com

Leggi anche:

CHANEL FALL WINTER 2024/25 RTW COLLECTION: SFILATA E BEAUTY LOOK

A MILANO IL TEMPORARY POP-UP CHANEL PER ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE

COLLISTAR: I NUOVI SUPERCONCENTRATI GIORNO E NOTTE

Claudia Trapani, Marzo 2024

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!