Non un semplice parrucchiere o centro estetico, ma un tempio della bellezza, del benessere e della cura di sé
Un ambiente cool e alla moda pensato e progettato nei minimi dettagli
Inaugurato il nuovo Atelier milanese Aldo Coppola
Lo scorso 4 marzo è stato inaugurato a Milano, in via Cerva, il nuovo atelier Aldo Coppola. Non può essere definito un semplice negozio di hair stylist o centro estetico, ma un atelier che incarna l’idea di bellezza e il mondo dell’estetica seguendo le tendenze del momento. Si tratta di un locale di circa 300 metri distribuiti su tre livelli, i quali dividono gli spazi per far sì che ogni zona sia pensata per esaltare la bellezza. In atelier vengono utilizzati i prodotti hair di L’Oreal Professionnel, Kerastase, Shu Uemura, Redken, affiancati dai cosmetici a marchio Aldo Coppola e Shatush, i beauty firmati Shani e i macchinari estetici T-Face e T-Shape 2. Ma non è tutto. Si svolgono lezioni private di Yoga e Pilates a corpo libero, oltre a sedute di osteopatia nella meravigliosa Suite vestita di mosaici di rose dedicata al Wellness.
Aldo Coppola – Il nuovo atelier tra bellezza e design
Il nuovo atelier Aldo Coppola di via Cerva coniuga benessere e design, nell’ottica di voler celebrare la bellezza a 360°. Ogni dettaglio e ogni spazio del nuovo atelier Aldo Coppola è un inno all’estetica e al mondo della bellezza. Il tutto è stato pensato in modo minuzioso facendo attenzione ai particolari, dalle rose tridimensionali con i mosaici di Trend alla ceramica di Iris e al design del Lighting di Enzo Catellani.
Il nuovo atelier e l’utilizzo del legno
La scelta di utilizzare il legno non è affatto casuale. Esso non solo conferisce un tocco estetico distintivo, ma crea un ambiente armonioso che contribuisce al relax dei clienti. Il legno ha un impatto positivo sulla salute e sul benessere poiché regola la temperatura e l’umidità, assorbendo altresì le eventuali sostanze nocive presenti nell’aria. L’arredo è stato disegnato e ideato da Aldo Coppola Junior e realizzato dalla maestria artigianale di Riva 1920. I mobili sono stati realizzati con il riciclo delle “Briccole”, per chi non le conoscesse sono le immancabili icone della laguna veneziana; il cedro, apprezzato per il suo intenso profumo, è stato utilizzato per realizzare postazioni di lavoro chiamate “Beccuccio”. Poi ancora, i divanetti nell’area di attesa sono rievocano l’iconica spazzola “Audrey” firmata Aldo Coppola; le nuove poltrone “Komoda” e il mobile guardaroba “La Pettinous”, a forma di pettine porta abiti. I lavatesta “Yume” di Takara Belmont offrono un’esperienza di massaggio e lavaggio testa da completamente sdraiati; poi l’esclusiva Beauty Prive’ prevede un esclusivo servizio Coocooning di massaggio testa/corpo a quattro mani.
L’Atelier Aldo Coppola di via Cerva sarà aperto dal martedì alla domenica, nei seguenti orari: martedì-mercoledì-venerdì-sabato dalle 9:30 alle 19:00; giovedì dalle 9.30 alle 19.30 e domenica dalle 10 alle 18.30.
Per saperne di più: www.aldocoppola.com
Leggi anche:
CHANEL FALL WINTER 2024/25 RTW COLLECTION: SFILATA E BEAUTY LOOK
A MILANO IL TEMPORARY POP-UP CHANEL PER ROUGE ALLURE VELVET NUIT BLANCHE
COLLISTAR: I NUOVI SUPERCONCENTRATI GIORNO E NOTTE
Claudia Trapani, Marzo 2024