Natale è il periodo più dolce dell’anno e così Aldo Coppola prepara un gift natalizio a sostegno dell’iniziativa “Prenditi cura di me”
Aldo Coppola quest’anno per Natale sceglie di essere al fianco della Fondazione Francesca Rava contro la povertà sanitaria
Dicembre è il mese delle feste, dove tutti siamo più buoni e ben disposti a guardare oltre per prenderci cura degli altri. E come ogni anno Aldo Coppola propone un’iniziativa solidale per tutto il mese.
Infatti per tutto il mese di Dicembre in tutti i saloni Aldo Coppola, i clienti riceveranno in regalo il prodotto Repair Mousse beBeauty. Quest’anno il piccolo gift natalizio sosterrà il progetto umanitario “Prenditi Cura di Me” promosso dalla Fondazione Francesca Rava, che si occupa di aiutare concretamente i bambini che vivono in povertà assoluta.
Per ogni Repair Mousse beBeauty omaggiata nei saloni, Aldo Coppola donerà un euro alla Fondazione.
La Fondazione Francesca Rava
La Fondazione Francesca Rava sostiene da anni i diritti dei bambini e delle donne in tutto il mondo tramite adozioni a distanza, progetti, attività di sensibilizzazione sui diritti dei bambini e volontariato.
In Italia è in prima linea su tutto il territorio nazionale con progetti concreti, in risposta alla povertà sanitaria ed educativa che colpisce i minori più fragili. Durante l’emergenza di Covid-19 ha supportato 30 ospedali in 11 Regioni con invio di volontari e attrezzature e aiutato 50.000 persone con SOS Spesa – La Spesa per chi ha bisogno.
Repair Mousse Be Beauty
Ma in cosa consiste il Gift natalizio Aldo Coppola?
La Repair Mousse è un trattamento riparatorio profondo che nutre i capelli secchi e sfibrati con efficacia istantanea, livellando la porosità della fibra. Un ricco concentrato di principi attivi vegetali rivitalizza e protegge i capelli, con un risultato di luminosità e rinnovato benessere.
Modo d’uso: applicare la giusta quantità di prodotto (due noci per una capigliatura media) sui capelli lavati e tamponati. Asciugare senza risciacquare.
Scopri di più su: www.aldocoppola.com
LEGGI ANCHE:
LANCOME X EMILY IN PARIS: GET THE BEAUTY LOOK
NEW NOTES: LE NUOVE ESSENZE JACQUES ZOLTY PROFUMANO DI RIVOLUZIONE
OAKLEY, EYE JACQUET TRA PASSATO E PRESENTE
Francesca Triulzi, Dicembre 2021