Nella magnifica Piazza di Spagna – Roma apre la prima Boutique Beauty Dior
Il dialogo tra profumi e Haute Couture diventa realtà nella prima Boutique Beauty Dior aperta a Roma: Piazza di Spagna, 72
Nella maestosa città di Roma, capitale globale di arte e cultura, c’è una piazza che sprigiona note di esclusività e bellezza: Piazza di Spagna. Ed è proprio qui, al numero 72, che Parfums Christian Dior ci apre le porte della sua prima Boutique Beauty italiana. Lo stile francese, sublime ed elegante, si mescola alla modernità: le pareti color bianco ottico prendono la forma della boiserie sfumando in un motivo plissé identico alle pieghe dei tessuti (chiaro omaggio all’anima di Couturier del maestro Christian Dior).
Gli arredi, realizzati in travertino (materiale prezioso delle zone di Tivoli utilizzato già in epoca romana per la costruzione del Colosseo), seguono linee e forme moderne ed essenziali.
Una cornice unica, un diamante raro che racchiude al suo interno la collezione di fragranze della Maison e le creazioni art de vivre de La Collection Privée Christian Dior.
Dialogo tra profumi e Haute Couture
Le fragranze sono composte da note nobili e preziose, confezionate a mano e portatrici sane di bellezza per la pelle. Nonchè simbolo del savoir-faire per la Maison.
Il profumo circonda le pareti della Boutique Dior e si fa sentore anche nella collezione di saponi, candele e creme corpo: impossibile resistere.
Mai dimenticare però lo stile, con la sezione Haute Couture con collezione inedita di foulard di seta da profumare. L’accessorio perfetto da portare al collo, come fermaglio per capelli o sulla tua borsa preferita per donare raffinatezza e glamour ad ogni look.
Nella Boutique Beauty Dior potrete anche scoprire tutte le limited edition della Maison. Da J’adore reinventato dall’artista India Mahdavi, disponibile in soli 1000 pezzi, alle collezioni make-up di Peter Philips e linee skincare esclusive.
Per saperne di più: www.dior.com/it_it
Leggi anche: FERRAGAMO PRE-FALL 2023
REGALI DI NATALE? LE BOX SYSTER DI PINALLI
EMOTIONS, LE FRAGRANZE DEGLI STATI D’ANIMO DI STRADIVARIUS
Alessandra Borgonovo, Gennaio 2023