A Milano dal 5 all’11 maggio scopri le iconiche fragranze Guerlain con Aqua Allegoria Rendez-Vous
Rosa Verde e Florabloom Floral Booth: Guerlain ti invita a Milano per Aqua Allegoria Rendez-Vous, appuntamento per scoprire le fragranze della linea e la nuova Eau de Toilette all’interno di chioschi floreali
Dal 5 all’11 maggio, dalle ore 10:00 alle 19:00, a Milano potrai vivere un’esperienza olfattiva dedicata alla bellezza, alla diversità e alla magia dei colori della Natura. Guerlain presenta Aqua Allegoria Rendez-vous: un viaggio alla scoperta delle fragranze di una delle linee più iconiche della Maison, dai best seller Florabloom e Mandarine Basilic fino alla nuova creazione Rosa Verde.
Sono 2 i meravigliosi chioschi floreali sparsi per la città pronti a conquistare la pelle e il cuore di tutti. Una mappa di Milano ti guiderà alla loro scoperta e, come ricordo dell’iniziativa, riceverai un braccialetto in tessuto firmato Guerlain e delle cartoline illustrate create dallo studio di graphic design IuMi.

La novità Rosa Verde al chiosco di via Croce Rossa
Aqua Allegoria Rosa Verde Floral Booth. Il chiosco floreale Rosa Verde è un’oasi di freschezza ed energia che si colora di verde acqua, tonalità che caratterizza la nuova Eau de Toilette. Perfetta da indossare durante le giornate estive.

Protagonista dell’essenza è la Rosa Verde che si mescola a frizzante Cetriolo ed una nota croccante di Pera, resa ancora più vibrante dall’accordo di Muschi Bianchi.
Una scia di delicato benessere inonda la pelle, proprio come ciò che accade d’estate dopo un tuffo nel mare.
Florabloom Floral Booth in Piazza San Carlo
Florabloom è una creazione ispirata al superbloom del deserto, fenomeno naturale che, a causa di piogge intense, dà vita ad un’esplosione di colori e vegetazione.

Protagonisti della fragranza sono Tuberosa, Rose, Iris, Violette e Muschio. La bellezza poetica e selvaggia della Natura è racchiusa in questa composizione, un arcobaleno di libertà e luce.
Per saperne di più: www.guerlain.com/it/it-it#anchor-section-0
LEGGI ANCHE: FONDATION VALMONT: A VENEZIA LA MOSTRA TELEMACHUS: THE QUEST FOR SELF
RAY-BAN META: I NUOVI EYEWEAR INTELLIGENTI
Alessandra Borgonovo, Maggio 2025