ARGILLA BIANCA, IL SEGRETO DELLA MASQUE PURIFIANT AVANT-SHAMPOING

Un nuovo prodotto Sisley per purificare a fondo i capelli di uomini e donne

Spesso non ci pensiamo, ma anche i capelli hanno bisogno di disintossicarsi. La cheratina tende a trattenere gli agenti inquinanti presenti nell’ambiente, soprattutto nelle grandi città, affaticando la fibra e provocando un fastidioso squilibrio nel cuoio capelluto.  Per fare un vero e proprio hairdetox, adatto ai capelli sia degli uomini che delle donne, Sisley ha creato la maschera pre-shampoo Masque Purifiant Avant Shampoing, un nuovo tassello della collezione Hair Rituel by Sisley.

L’Argilla bianca gioca un ruolo fondamentale all’interno della formula: questa sostanza, oltre alla sua notissima azione purificante per il cuoio capelluto, aiuta anche a liberare i capelli da inquinanti e residui di prodotti styling. Unita all’azione protettiva dei Peptidi della Moringa e a quella antiossidante dell’Estratto di Foglie di Carciofo, dona ai capelli un aspetto più setoso e curato. Gli ingredienti contenuti nella Masque Purifiant Avant-Shampoing si prendono cura anche del cuoio capelluto, rimuovendo l’eccesso di sebo e le varie impurità: l’estratto di Semi di Sedano sgrassa la cute, mentre l’estratto di Thé di Java la purifica e impedisce la concentrazione di agenti inquinanti.

La Masque Purifiant Avant-Shampoing di Sisley va applicata due o tre volte alla settimana sui capelli asciutti, massaggiandola delicatamente sul cuoio capelluto e sulle lunghezze e tenendola in posa per qualche minuto. Dopo il lavaggio con lo shampoo, i capelli saranno detersi in profondità, più luminosi e freschi.

Paola Luchetti e Chiara Sivori, settembre 2019

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!