La modella e attivista brasiliana Valentina Sampaio è il nuovo volto Armani Beauty
La bellezza è unica e trasversale, per questo Armani Beauty sceglie la modella transgender Valentina Sampaio come nuovo volto della Maison
La bellezza è un universo ricco di dettagli e sfaccettature che vanno ben oltre l’estetica. La bellezza, per Giorgio Armani, è autenticità, diversità, coraggio ed inclusività.
Per tutti questi motivi la Maison ha scelto Valentina Sampaio come nuovo volto Armani Beauty. La 26enne modella transgender, attrice e attivista brasiliana, si unisce ad altre celebrities come Cate Blanchett e Ryan Reynolds, orgogliosa di contribuire ad un ulteriore passo in avanti per il mondo della moda e non solo.
Una carriera, quella della Sampaio, che comincia nel 2016 alla San Paolo Fashion Week, continua con le cover di Vogue, Elle, Sports Illustrated, e decolla nel 2020, quando la modella appare sulla copertina di Harper’s Bazaar Spagna insieme a Giorgio Armani e quest’anno, sul calendario V&VMAN 2021 creato in collaborazione con Emporio Armani per celebrare il 40° anniversario del brand.
Diventare volto Armani Beauty è un sogno che si avvera
“Sono così entusiasta di unirmi ad Armani come volto di bellezza. Questo è un sogno che si avvera. Il trucco ha svolto un ruolo così significativo nella mia evoluzione personale e sono grata ad Armani Beauty per aver abbracciato la diversità, consentendo l’espressione creativa e potenziando la bellezza individuale.” Valentina Sampaio
Di lei Re Giorgio dice:
“Armani beauty è la mia visione di ciò che la bellezza dovrebbe essere oggi: significativa e trasversale. Proprio come i miei abiti, i miei prodotti di bellezza mirano a dare potere a tutte le donne, indipendentemente dalla loro cultura, dal loro paese di origine o dal loro background. Sono orgoglioso di avere Valentina come nuovo volto di Armani beauty: ammiro la sua volontà, il suo impegno e la sua determinazione. Valentina non ha paura di parlare e le sue parole sono importanti e toccanti.”
Per saperne di più: www.armanibeauty.it/
Leggi anche: MAISON CRIVELLI: LA NUOVA LUMINOSA CREAZIONE HIBISCUS MAHAJAD
EBENE FUME’, LA SERENITA’ D’ANIMO DI TOM FORD
FEDUA, UN MARCHIO DINAMICO CHE CERCA NOVITA’
Alessandra Borgonovo, Novembre 2021