I gioielli come simbolo per esprimere se stessi: la nuova campagna Messika con Taylor Hill è “Back to Icons”
Personalità, emozioni, cambiamenti. I gioielli non sono semplici accessori, ma “simboli” che ci aiutano ad esprimerci al meglio in ogni momento della vita. La nuova campagna “Back to Icons” della Maison Messika ci svela alcuni dei suoi pezzi più iconici indossati dalla top model Taylor Hill
Messika, Maison di Alta Gioielleria in cui savoir-faire e diamanti sono protagonisti assoluti, svela la nuova campagna “Back to Icons”. Pezzi iconici, come quelli della collezione So Move, indossati dalla meravigliosa top model Taylor Hill e capaci di raccontare ogni momento della tua vita.

“Back to Icons” è stata ideata da Valerie Messika: fondatrice e Direttrice Artistica della Maison
Per lei i gioielli non dovrebbero essere solo semplici accessori, ma veri e propri “alleati” che ti aiutano a valorizzare la silhouette, un’emozione, un’esperienza, uno stato d’animo. Persino un cambiamento:
“Taylor è stata una buona amica della Maison per molti anni. Voleva un gioiello che avesse carattere e che si allineasse alla sua nuova versione di sé, e questo è ciò che i suoi orecchini So Move evidenziano.”

Così Valerie Messika racconta come è nata la nuova campagna e l’idea di Taylor Hill come protagonista.
La potenza, l’audacia e l’energia dei gioielli della collezione So Move risuonano insieme a Taylor che, con il nuovo look dai capelli corti, riesce ad esprimere al meglio la sua personalità e il suo cambiamento indossando i suoi gioielli del cuore.

“I miei orecchini So Move esprimono chi sono oggi. Sono audaci e potenti; uno statement piece che riflette la mia sicurezza quando li indosso, sento il diamante in movimento. Mi fanno sentire libera e protetta. I miei orecchini So Move sono più che semplici accessori, sono con me durante i momenti chiave della mia vita.” Taylor Hill

Per saperne di più: www.messika.com
LEGGI ANCHE: SOCIETY LIMONTA PER LA PRIMAVERA
ARIA DI PRIMAVERA CON GLI EYEWEAR MARCOLIN
MIAMO: NUOVE LONGEVITY CELL-CARE CREAMS PER UNA PELLE SEMPRE PIU’ GIOVANE
Alessandra Borgonovo, Marzo 2025