BASTILLE, UN INNO ALLA LIBERTA

La Maison francese incarna la rinascita e la voglia di fare la differenza

Bastille è una Maison di profumi entusiasta e spontanea: scopriamo 14 Juillet!

Bastille, la nuova Maison francese di profumi che incarna perfettamente il senso di libertà, sostenibilità e trasparenza. Non a caso il suo nome prende ispirazione dall’evento emblema di libertà: la presa della Bastiglia il 14 Luglio.

Ed è proprio partendo da questa consapevolezza che Bastille propone prodotti nell’ottica di fare la differenza e di legittimare la propria iscrizione nell’Alta Profumeria. L’energia creativa della Maison è in movimento per creare il domani.

Ma come nascono i profumi Bastille?

Ogni profumo ha la volontà di essere libero! E con libertà si intende anche quella del consumatore di scegliere ogni prodotto sapendo perfettamente cosa acquista. La Maison si impegna a rispettare perfettamente il tema della trasparenza rivelando ogni ingrediente delle sue formule 100% made in France.

Così dal 2020, Sophie Maisant e Pascal Hyafil hanno fatto crescere Bastille nel nome del rigore, naturalezza e totale trasparenza, senza tralasciare un pizzico di irriverenza.

Ma la sfida più grande risiede nel rispettare la normativa che impone un minimo di 95% di ingrdienti naturali affinchè un profumo possa essere definito “naturale”. Questo comporta un enorma difficoltà nella scelta delle materie prime e riduce notevolmente la tavolozza creativa.

Infatti per i suoi Eau de parfums, Bastille utilizza esclusivamente alcool di grano biologico, più rispettoso del pianeta, e tutte le fragranze sono vegane e pulite.

Scoprite di piu su bastilleparfums.com

Francesca Triulzi, Ottobre 2024

LEGGI ANCHE

CAMPOMARZIO70 SI REGALA UN NUOVO SPAZIO A MILANO

L’ATTESA E FINITA: SONO ARRIVATI I CALENDARI DELL’AVVENTO DI DOUGLAS

Chi siamo

MontenapoleoneGlam …Non solo beauty è un riflettore sulla città della bellezza e della moda, con i suoi prestigiosi eventi che ci permettono di scoprire in anteprima le novità nei vari settori delle nostre rubriche. Scopri di più...

Registrazione al Tribunale di Milano n.67 in data 27/02/2019
Le immagini pubblicate sono tratte da internet e ritenute quindi di pubblico dominio. Qualora il loro utilizzo violasse precostituiti diritti di autore, si prega di comunicarlo per iscritto ai contatti riportati nella pagina apposita affinché tali immagini siano prontamente rimosse.
error: Content is protected !!