La Maison francese incarna la rinascita e la voglia di fare la differenza
Bastille è una Maison di profumi entusiasta e spontanea: scopriamo 14 Juillet!
Bastille, la nuova Maison francese di profumi che incarna perfettamente il senso di libertà, sostenibilità e trasparenza. Non a caso il suo nome prende ispirazione dall’evento emblema di libertà: la presa della Bastiglia il 14 Luglio.
Ed è proprio partendo da questa consapevolezza che Bastille propone prodotti nell’ottica di fare la differenza e di legittimare la propria iscrizione nell’Alta Profumeria. L’energia creativa della Maison è in movimento per creare il domani.
Ma come nascono i profumi Bastille?
Ogni profumo ha la volontà di essere libero! E con libertà si intende anche quella del consumatore di scegliere ogni prodotto sapendo perfettamente cosa acquista. La Maison si impegna a rispettare perfettamente il tema della trasparenza rivelando ogni ingrediente delle sue formule 100% made in France.
Così dal 2020, Sophie Maisant e Pascal Hyafil hanno fatto crescere Bastille nel nome del rigore, naturalezza e totale trasparenza, senza tralasciare un pizzico di irriverenza.
Ma la sfida più grande risiede nel rispettare la normativa che impone un minimo di 95% di ingrdienti naturali affinchè un profumo possa essere definito “naturale”. Questo comporta un enorma difficoltà nella scelta delle materie prime e riduce notevolmente la tavolozza creativa.
Infatti per i suoi Eau de parfums, Bastille utilizza esclusivamente alcool di grano biologico, più rispettoso del pianeta, e tutte le fragranze sono vegane e pulite.
Scoprite di piu su bastilleparfums.com
Francesca Triulzi, Ottobre 2024
LEGGI ANCHE
CAMPOMARZIO70 SI REGALA UN NUOVO SPAZIO A MILANO
L’ATTESA E FINITA: SONO ARRIVATI I CALENDARI DELL’AVVENTO DI DOUGLAS