Campagna Lifestyle 2023: Oakley e l’incontro tra sport e cultura nei modelli BXTR e HSTN
Design all’avanguardia, stile iconico e in linea con i nuovi trend del momento. I campioni dello sport del team Oakley si raccontano nella campagna Lifestyle 2023
Mai giudicare un libro dalla copertina, e anche un paio di occhiali. La campagna Lifestyle 2023 di Oakley racconta una storia di sport e cultura che va oltre le apparenze, la scoperta di ciò che si nasconde dietro la vita “da copertina” di atleti amati in tutto il globo.
Dal calciatore francese e campione del mondo Kylian Mbappé al cestista Damian Lillard. La calciatrice spagnola Alexia Putellas e le new entry del team Oakley Trinity Rodman e Paolo Banchero (astro nascente del calcio americano e Rookie of the Year 2022-23 NBA) e i surfisti Ethan Ewing e Gabriel Medina.
Sono loro a raccontarsi attraverso una serie di video svelando la loro vera essenza, quella che si cela dietro anni e anni di fama e sacrifici. Protagonisti assoluti: i modelli BXTR e HSTN nati dalle menti dei designer del brand.
Kylian Mbappè indossa i suoi BXTR
Struttura a mascherina e aste ispirate agli occhiali da sole originali Razor Blade. Una versione ancora più cool e moderna per affrontare ogni sfida con la giusta dose di carisma.
“Probabilmente la gente è convinta che viva solo per il calcio, ma quello non è che un pezzo della mia storia. Fuori dal campo voglio ispirare la nuova generazione e aiutare i giovani a realizzare i loro sogni, anche i più grandi. La mia fondazione, Inspired by KM, fornisce ai giovani gli strumenti per perseguire i loro obiettivi, prendendo sul serio i loro interessi. Che sia dentro o fuori dal campo, voglio incoraggiare i più piccoli a sognare in grande, anche perché è proprio sognando in grande che sono arrivato dove sono.” Kylian Mbappé
HSTN è l’evoluzione degli occhiali da sole creati da Oakley per la prima volta nel 2021
L’estetica all’avanguardia e le iconiche lenti rotonde rimangono intatte ma le aste e la linea si ispirano ai nuovi trend.
“Il basket è il mio lavoro, ma nella mia vita non c’è solo quello. La musica per me rappresenta da sempre uno strumento espressivo e creativo. Entrare in sala di registrazione mi aiuta ad avere l’equilibrio che mi serve per continuare a dare il massimo in campo. Crescendo, i miei idoli sono stati non solo i miei cestisti preferiti, ma anche rapper come Nas e Lil Wayne, e tuttora guardo a loro quando ho bisogno di ispirazione in campo e nella vita. Avere una carriera sia nella musica che nel basket mi permette di esprimere tutto me stesso, a modo mio.” Damian Lillard
“I concetti di uguaglianza e parità di genere nel mondo del calcio sono importantissimi per me. Tantissime atlete hanno spianato la strada prima di me, perciò credo che sia mio dovere indicare la via alla prossima generazione, perché alla fine saranno loro a raccogliere il testimone. Spero di essere ricordata non tanto per i trofei o le reti, quanto per aver diffuso il messaggio che questo magnifico sport è aperto a tutti e tutte.” Alexia Putellas
I filmati della campagna Lifestyle 2023 saranno visibili sul canale YouTube Oakley
Per saperne di più: www.oakley.com/it-it
Leggi anche: CHANEL HYDRA BEAUTY MICRO CRÈME YEUX: POTERE ALLO SGUARDO
BLEU DE CHANEL: TIMOTHEE CHALAMET NUOVO TESTIMONIAL
CHANEL CRUISE 2023/24: LOOK E MAKE-UP DELLA SFILATA
Alessandra Borgonovo, Maggio 2023