Giugno è il Pride Month, festeggialo insieme a Benefit Cosmetics
Durante il Pride Month facciamo volare alta la bandiera della libertà insieme ai prodotti Benefit Cosmetics che da anni ci permettono di creare make-up genderless capaci di esprimere il nostro vero io
Il mese che fa rima con estate? Giugno, ovviamente, che in settimana ha ufficialmente decretato l’inizio della bella stagione. Ma Giugno fa anche rima con Pride Month, giorni di manifestazioni ed eventi a favore della comunità LGBTQIA+ tra lotte per l’accettazione sociale ed auto-accettazione e campagne contro le discriminazioni che tutti coloro considerati “diversi” sono costretti a subire quotidianamente.
Benefit Cosmetics si schiera da sempre a fianco del Pride. Fin dalla sua nascita (San Francisco anni ’70) il brand promuove una bellezza libera da pregiudizi e stereotipi creando prodotti rivolti a tutti coloro che amano prendersi cura di sé, senza alcuna distinzione di sesso o genere.
Il make-up è da sempre protagonista del mondo LGBTQIA+
Perché permette a tutti di potersi esprimere liberamente e portare colore, bellezza e benessere al centro delle proprie giornate.
“Oggi più di ieri vogliamo poterci affacciare in un mondo libero dagli schemi di genere e la risposta quotidiana da parte dei nostri clienti ci conferma che il mondo del beauty è davvero sempre più genderless. Sempre più frequente è infatti, presso i nostri BrowBar, la cura delle sopracciglia anche da parte del genere maschile che sente sempre di più la necessità di dedicarsi a se stesso e in particolar modo all’attenzione delle sopracciglia scoprendo come, anche su un viso maschile, un’arcata pulita e curata può fare davvero la differenza…spesso non ci si ferma solo al servizio sopracciglia al BrowBar ma si ha sempre di più la voglia di approcciare anche al make-up, che sia per specifiche necessità o per divertimento il bello è il sentirsi liberi di poterlo utilizzare. Tutti i nostri prodotti sono genderless ma alcuni nostri best-sellers lo sono ancora di più!”
Così Giulio Schettini – National Brow & Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia ci racconta la rivoluzione make-up e ci dà qualche consiglio sui prodotti Benefit Cosmetics più cool per brillare durante il Pride Month.
Cominciamo con Hoola
Terra abbronzante facilissima da sfumare che ti dona una tintarella naturale e impeccabile, proprio come dopo una giornata al mare. La versione classica, super matte e semplice da utilizzare anche per chi non è make-up addicted, porta l’estate sul tuo viso per tutto l’anno. Lasciati inondare da good vibes e partecipa al Pride Month con una carica di splendore e positività.
E le sopracciglia?
L’iconico 24-HR Brow Setter, gel trasparente per sopracciglia, le delinea e modella alla perfezione regalandoti un make-up impeccabile che dura tutto il giorno. Sentiti liber* di esprimerti al 100%.
“Le sopracciglia hanno il potere di renderci unici, di farci sentire come vogliamo in base alla forma che decidiamo di dargli, le sopracciglia ci possono far sentire un po’ più noi stessi anche solo modificandole o aggiustandole leggermente.” Giulio Schettini
Per saperne di più: www.benefitcosmetics.com/it-it
Leggi anche: JO MALONE, L’ACQUA NELLE SUE FORME DI FRAGRANZA
DIOR CRUISE 2023: FASCINO E CULTURA ANDALUSA IN PASSERELLA
KAON PORTA LA PROFUMERIA DI NICCHIA GUERBOIS IN ITALIA
Alessandra Borgonovo, Giugno 2022