Dior Make-Up Fall 2021 Collection: Birds of a Feather
Come dire addio alla bella stagione senza perdere carattere e vitalità che ci hanno accompagnato durante l’estate? Birds of a Feather è la nuova Dior Make-Up Fall 2021 Collection che, tra colori sgargianti e piume luminose, riesce a farti volare
Verde, rosa, oro, platino: questi sono i colori protagonisti dell’autunno. Questa è Birds of a Feather, la Dior Make-Up Fall 2021 Collection.
Peter Philips (Direttore Creativo e dell’Immagine Make-Up della Maison) ha creato combinazioni cangianti e ammalianti che si ispirano ai piumaggi degli uccelli e ai riflessi luminosi, quelli che accompagnano la fine della bella stagione.
Gli accessori dedicati al trucco diventano una tavolozza da cui attingere per dare vita ad una vera e propria opera. Una bellezza couture resa ancora più preziosa dal motivo a piuma che accompagna i prodotti e che nasce da un lavoro di ricerca tecnica senza eguali.
Birds of a Feather: un look per ogni personalità
“Mi piace l’idea di una collezione di colori complementari, in cui si possano combinare effetti e pigmenti iridescenti, toni verdi, rosa, oro e platino. Birds of a Feather è molto versatile: permette di creare look autunnali scenografici, sexy o naturali.” Peter Philips
Partiamo dallo sguardo: la beauty bag si arricchisce di 2 palette in edizione limitata…
5 Couleurs Couture Birds of a Feather è la palette che tutte aspettavamo. L’alleata perfetta per creare look glamour e sofisticati, disponibile in 2 tonalità. Scegli quelle che più si addicono al tuo incarnato:
459 Night Bird: tutto ruota attorno al color corallo e ai toni verde pavone, scarabeo, oro-oliva
659 Early Bird: al centro c’è il rosa platino circondato dai toni rosso rame, cannella, marrone-viola intenso e grigio platino
…e di Diorshow 24H2 Stylo
L’eyeliner waterproof che regala intensità ad ogni sguardo. La punta morbida e sottile ti permette di applicarlo in modo preciso, proprio come una matita, o sfumato, come un kajal.
Le tonalità disponibili sono:
496 Iridescent Bronze
796 Iridescent Taupe836 Pearly Platine
Sulle labbra: Rouge Graphist
Basta una sola applicazione per rendere le labbra protagoniste del tuo make-up look. Super intense, luminose, colorate e dal finish mat trasformano il sorriso nella tua arma vincente.
Quale tonalità preferisci? Beige rosato, corallo o prugna?
Rouge Graphist:
004 Vibrant Nude
344 Vibrant Coral
974 Vibrant Plum
Rouge Dior Ultra Rouge presenta 2 nuove tonalità
Come affrontare le prime, fresche, serate autunnali? Con un intenso bordeaux o un cognac sulle labbra, capaci di rendere audace anche il look più classico.
Rouge Dior Ultra Rouge è il primo rossetto ad altissima tenuta, ultra pigmentato e super idratante, ormai divenuto la vera rivoluzione nel mondo make-up. Le 2 nuove tonalità sono disponibili solo nell’e-commerce:
363 Ultra Cute
626 Ultra Wild
E sul viso? Rouge Blush Birds of a Feather
Il blush in polvere a lunga tenuta che per la Dior Make-Up Fall 2021 Collection si tinge di 2 nuove nuance in edizione limitata:
462 Coral Flight: corallo pop
468 Nude Glide: talpa rosato
Mai dimenticare la manicure
Grande protagonista dell’autunno 2021 è Dior Vernis Birds of a Feather. Tutto lo spirito della collezione Dior è racchiuso in queste 3 nuance intense e perlescenti, pronte a regalarti il miglior biglietto da visita possibile:
811 Wild Wings: color melanzana con toni gialli e verdi
812 Early Bird: platino e accenti rosati
814 Night Bird: verde e oro
Per saperne di più: www.dior.com
Leggi anche: ENGLISH PEAR & FREESIA: NUOVA COLLEZIONE IN LIMITED EDITION JO MALONE LONDON
VANILLA DIORAMA: UNA DELIZIOSA FRAGRANZA ARRICCHISCE LA COLLECTION PRIVEE DIOR
LA CULTURA OLFATTIVA SI TRAMANDA. GIORGIA MARTONE
Alessandra Borgonovo, Agosto 2021