Chanel lancia un duo di prodotti ad hoc per il viso maschile
La rasatura è l’elemento cardine della beauty routine maschile. Anche se la moda del momento ha un po’ trascurato i visi completamente rasati, chi porta la barba o i baffi non deve assolutamente trascurare una frequente rasatura per definire i contorni ed evitare un aspetto trascurato. Per rendere questo rito quotidiano un piacevole momento di relax, Chanel ha creato una coppia di prodotti d’alta gamma: la crema da barba Bleu de Chanel Crème de rasage e il gel dopobarba Bleu de Chanel Idratante 2-in-1 Viso e Barba, contraddistinti dalla raffinata fragranza agrumata di Bleu de Chanel.
Bleu de Chanel Crème de rasage è una crema da barba leggera, che permette al rasoio di scivolare sulla pelle lasciandola morbida e d elastica. Grazie alla sua texture trasparente, offre una perfetta visibilità per gestire al meglio il taglio, permettendo a tutti di scegliere il proprio look. La crema da barba Bleu de Chanel è perfetta anche per ritoccare barba e baffi e per il mantenimento dei contorni nelle zone più critiche del viso, come gli zigomi e la base del collo.
Per lenire il viso dopo la rasatura c’è Bleu de Chanel Idratante 2-in-1 Viso e Barba, un delicato e fresco gel dopobarba che idrata e profuma la pelle. Con la sua consistenza leggera, si applica con facilità sia su chi ha la barba che sui visi completamente rasati, senza lasciare residui.
Chiara Sivori, giugno 2019