Dopo sei anni di attesa Bobbi Brown arriva in Italia, per la gioia di tutte le appassionate di bellezza e di un make up di alta qualità
Dopo anni di attesa Bobbi Brown arriva in Italia, per la gioia di tutte le appassionate di bellezza e di un make up di alta qualità. Fondato nel 1991 a Soho, New York, dalla make-up artist diventata poi imprenditrice Bobbi Brown, il marchio ha sempre celebrato la bellezza individuale offrendo tutti gli strumenti necessari per far sentire le donne sicure di sé e felici del loro aspetto esteriore.
Oggi il brand offre una gamma completa di prodotti make-up e skincare di lusso e, insieme a un Team di esperti Make-up Artist, adotta un approccio personalizzato alle possibilità di trucco illimitate che permettono di creare un look perfetto con il minimo sforzo. La filosofia della Bobbi Brown Cosmetics nasce dalla volontà di esaltare la bellezza naturale di ciascuna, mettendo in risalto le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni donna.
Uno dei fondamenti della cosmetica di Bobbi Brown è il perfezionamento dell’incarnato. Vengono creati prodotti basati sulla diversità dei toni e dei sottotoni di pelle, offrendo la combinazione giusta fra shade, texture e formula, per regalare un viso luminoso. Da qui è stata sviluppata un’intera gamma di prodotti, dai fondotinta agli illuminanti, dai rossetti agli ombretti in stick, studiati appositamente per valorizzare in modo armonioso i colori naturali di tutte le donne.
Il motto della Bobbi Brown è: migliorare, non nascondere. E questo fin da quando nel 1992 fu lanciato lo Skin Foundation Stick, un fondotinta rivoluzionario pensato per offrire soluzioni per ogni tipo di sottotono. L’innovazione continua quando nel 2013 il make up incontra tutti i benefici della skincare, con il rivoluzionario Intensive Skin Seru Foundation.
Per incontrare le esigenze di tutte le donne è stato creato l’ultimo fondotinta Skin Long-Wear Weightless Foundation, in grado di coprire totalmente l’incarnato e a lunga tenuta, per rimanere impeccabile per tutta la giornata senza rinunciare a un look naturale.
Bobbi Brown è vicino al mondo delle donne concretamente, non soltanto con il suo make up ma anche con una fondazione, The Pretty Powerful Fund, creata per sostenere ogni giorno le associazioni impegnate per l’uguaglianza tra generi.
Bobbi Brown in Italia sarà disponibile a partire da Ottobre presso profumerie selezionate e sul sito ufficiale bobbibrown.it, dove poter scoprire tutta la lista delle profumerie in cui sono presenti i prodotti Bobbi Brown. Presso i punti vendita troverete la collezione makeup e attraverso consulenze personalizzate potrete scoprire qual è la shade di fondotinta giusta per voi, ricevendo un campione personalizzato di fondotinta della durata di 7 giorni.
Elisabetta Piccinini ottobre 2019